Di cosa parlate nelle uscite?

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ragazzi come da oggetto mi sono posto più volte la domanda... :idea:

Da qualche mese esco con un ragazzo in bici (nel fine settimana) ma mi annoia la cosa che dopo le prime uscite già non sapevo che dirgli (ammetto di non essere un chiacchierone! :rosik:) ma mi stufa fare il giro (o i trasferimentio su asfalto) in silenzio e magari in linea come gli stradisti per succhiare la scia al compagno! :smile:
Mi rode insomma nelle uscite in compagnia non saper che dire! uff

Insomma di cosa parlate con i vostri compagni d'uscite? :nunsacci:
Come riavvivate le uscite noiose? :nunsacci:

SONO AMMESSE PIU' RISPOSTE ;-)
Ciao :prost:
Giovanni
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Quando esco da solo stò zitto se no mi prendono per matto ! Quando sono in compagnia Svago/Hobby e raramente di lavoro perchè cerco sempre di evitarlo anche solo parlarne mi fa star male...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
da me ce chi parla di donne e dice che con la mugliera dopo il giovedi è melgio lasciarla stare oppure non si rende al giro del sabato e della domenica.....e poi si parla di bici....
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Le rare volte che sono in compagnia, si parla di un pò di tutto:
sport in genere, famiglia, politica e donne. Questo se si è in pianura, in salita si spinge basta.

.....e dice che con la mugliera dopo il giovedi è melgio lasciarla stare oppure non si rende al giro del sabato e della domenica.....
Guarda, se mia moglie decide di farsi "grattare la gatta" il giovedì, bè al diavolo la resa nel fine settimana! Meglio prenderla quando c'è...:smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Le rare volte che sono in compagnia, si parla di un pò di tutto:
sport in genere, famiglia, politica e donne. Questo se si è in pianura, in salita si spinge basta.


Guarda, se mia moglie decide di farsi "grattare la gatta" il giovedì, bè al diavolo la resa nel fine settimana! Meglio prenderla quando c'è...:smile:
si ma scherzano è per pigliare un po' ingiro i piu vecchietti.....
 

force

Biker popularis
15/3/10
62
0
0
brianza
Visita sito
in salita non c'è fiato da spendere, quindi si parla poco e lo stretto indispensabile, a volte solo per brontolare per la fatica. In discesa è impossibile parlare alla velocità di discesa, troppa concentrazione e troppo pericoloso. Nelle pause , si sparano tante cazzate e si parla di tutto , dalle donne, al lavoro, alla politica e di bici e componentistica.
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
Giro quasi sempre da solo quindi come tutte le persone normali parlo da solo e me la rido pensando a delle barzellette. Quando sono in compagnia (in palestra sampre) però:

1) bici
2) roma ladrona (dicasi politica)
3) seno e fondoschiena della tipa appena incrociata (o tapirulan davanti)
4) minchioincidenti squadra speciale cobra 11
5) cazzatanotizie studioaperto
6) sistema di riproduzione varii essere viventi
7) chi la spara più grossa

Ciao
Alessio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo