Di cosa parlate nelle uscite?

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
Arf... arf... pant... pant... arf... marf... ncarf... molrf... torf... pant... pant... eh?!? Ancorarf...?!? pant... pant... noooo... vai... pant... tranqui... arf... arf... llo... pant...
Fiuuuù. Ce l'abbiamo... pant... pant... fattarf... arf... No, no... solo due minuti, ti pre... Ah ok... si scende... Di là?!? Ma no, aspe... ohmammaccidentilmondocanecheca@#@£@$%@&%#@...iutooooooooo...
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Arf... arf... pant... pant... arf... marf... ncarf... molrf... torf... pant... pant... eh?!? Ancorarf...?!? pant... pant... noooo... vai... pant... tranqui... arf... arf... llo... pant...
Fiuuuù. Ce l'abbiamo... pant... pant... fattarf... arf... No, no... solo due minuti, ti pre... Ah ok... si scende... Di là?!? Ma no, aspe... ohmammaccidentilmondocanecheca@#@£@$%@&%#@...iutooooooooo...
:nunsacci: Quindi non si parla per via dell'affanno? :smile:
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
si parla di tutto,ma la premessa principale è sapere se qualcuno si è divertito durante la nottata (alcol o donne) perchè se non si spinge affatto....e poi si finisce per parlare di lavoro,bici,donne....e soprattutto bestemmiare in salita per il caldo e la fatica!sciaoooooO!
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
un po di tutto tra il serio ed il faceto, tante cazzate, :pirletto:con la compagnia si ride sempre parecchio

ma li must è il risiko! :duello:(facciamo grandi sfide una volta a settimana)
(porkazozza dovevo conquistare l'africa, sei un pistola mi hai sempre attaccato dall'inizio alla fine, te l'avevo detto di bastonare il teo che altrimenti conquistava tutto, minki@ dovevamo allearci, cacchio l'aaaafricaaaaa :smile: :smile:)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
pant pant uff....pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...Ma quando finisce sta salita...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...La Madonna... la vedo con San Giuseppe...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...
 
  • Mi piace
Reactions: alfonsotra

Winterhawk

Biker grossissimus
Se esco da solo impreco sottovoce (per fortuna in mezzo ai boschi non c'è la neuro dietro l'angolo, pronta a prelevarmi :smile:), mentre in compagnia, ma dipende dalle persone con cui mi trovo, posso parlare un pò di tutto oppure tacere. :il-saggi:

Se trovo qualche malato come me di montagna, cartine topografiche, sentieri nuovi e natura in genere, allora è finita...:prega: Qualcuno potrebbe arrivare a rimpiangere amaramente di non aver portato appresso un pò di nastro adesivo americano da piazzarmi sulla bocca. :))):

Il fiatone -se posso- lo risparmio per le gare, nelle escursioni preferisco prenderla con calma. :-P
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho segnato tutte le risposte del sondaggio o-o

molto spesso esco da solo e quindi nel 90% dei casi sto zitto e penso (strano ma vero):omertà: (nel restante 10% canticchio, oppure mi do dei consigli ad alta voce :-|)

quando esco con 1 o 2 biker/amici alla volta si parla normalmente di bici (80-90%), donne, auto, viaggi, lavoro, sport estremi, e ricordi di gare o altre uscite.

quando esco in gruppi più numerosi di biker/conoscenti normalmente si parla di bici, componenti, set up, percorsi, gare ecc...


praticamente si parla di tutto, dalle cose serie alle cretinate, passando per hobby, sogni ecc...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
pant pant uff....pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...Ma quando finisce sta salita...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...La Madonna... la vedo con San Giuseppe...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...pant pant uff...
precisamente durante una salita vedi tutti i santi in colonna :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo