Di che COLORE è la vostra BIGA?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
L'avrei voluta nera come nella foto, e invece è arrivata una schifezza color Pantegana bagnata con adesivi rossi brillantati come le palle di Natale. Inoltre ha la punta della sella rossa che nelle foto fa un effetto bigolo di cane in calore. Credo sia la bici più brutta del mondo, ma è fuori dal gregge dei neri ed è molto ma molto kattiva. Basta non guardala troppo.
 

Allegati

  • gt_bl_2004.jpg
    gt_bl_2004.jpg
    27,2 KB · Visite: 46

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ovviamente blu e nera...i miei colori, se non avessi quei colori non la sentirei del tutto mia...infatti la kona è blu e nera e la mde l'ho fatta riverniciare con i colori trek...blu nero...

però anche il blu bianco tipo zero x 03 mi piaceva.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Da, tovarich Borg! o-o
Danx, un'altra proposta simile e ti picchio, tanto da Via Miraflores faccio in fretta ad attraversare il ponte sul Sangone! E se ti picchio lo faccio con il telaio GRIGIO....

ahah ma nn mi dire che sei di Beinasco?
E xkè nn lo scrivi?T vergogni x l'inceneritore?AHAH :maremmac: :prega:
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
DANX ha scritto:
Da, tovarich Borg! o-o
Danx, un'altra proposta simile e ti picchio, tanto da Via Miraflores faccio in fretta ad attraversare il ponte sul Sangone! E se ti picchio lo faccio con il telaio GRIGIO....

ahah ma nn mi dire che sei di Beinasco?
E xkè nn lo scrivi?T vergogni x l'inceneritore?AHAH :maremmac: :prega:

No, non sono di Beinasco, anche perchè via Miraflores è a Nichelino.
Non sono nemmeno di Nichelino, ci lavoro solo.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
unoqualsiasi ha scritto:
DANX ha scritto:
Da, tovarich Borg! o-o
Danx, un'altra proposta simile e ti picchio, tanto da Via Miraflores faccio in fretta ad attraversare il ponte sul Sangone! E se ti picchio lo faccio con il telaio GRIGIO....

ahah ma nn mi dire che sei di Beinasco?
E xkè nn lo scrivi?T vergogni x l'inceneritore?AHAH :maremmac: :prega:

No, non sono di Beinasco, anche perchè via Miraflores è a Nichelino.
Non sono nemmeno di Nichelino, ci lavoro solo.

Ah pensavo ti riferissi a via mirafiori che c'è a beinasco
 

sogliola

Biker superis
14/4/04
465
0
0
ubi?
Visita sito
La mia è una trek 4400: tutti mi dicono solo bella e nuova. Colore rosso, grigio e scritte/linee nere. In effetti è bella e lo è anke il modello recente del 2004. Ne volevo un'altra blue ma come muletto ho preso una bianca rossa e nera... palle!!! :scassat:
 

Classifica mensile dislivello positivo