Di che COLORE è la vostra BIGA?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
DANX ha scritto:
ki grigia sotto NERA,vi va? o-o
Ma stai scherzando??????????
GRIGIO è GRIGIO, satinato e senza vernice, e sulla tavola degli elementi sta nella casella numero 22. Nulla a che spartire con il nero, che sta nella casella numero 13. Il Grigio ha numero e peso atomici ben diversi dal nero!
%$)) %$)) %$))
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
borg ha scritto:
DANX ha scritto:
ki grigia sotto NERA,vi va? o-o
Ma stai scherzando??????????
GRIGIO è GRIGIO, satinato e senza vernice, e sulla tavola degli elementi sta nella casella numero 22. Nulla a che spartire con il nero, che sta nella casella numero 13. Il Grigio ha numero e peso atomici ben diversi dal nero!
%$)) %$)) %$))


Da, tovarich Borg! o-o
Danx, un'altra proposta simile e ti picchio, tanto da Via Miraflores faccio in fretta ad attraversare il ponte sul Sangone! E se ti picchio lo faccio con il telaio GRIGIO....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
borg ha scritto:
DANX ha scritto:
ki grigia sotto NERA,vi va? o-o
Ma stai scherzando??????????
GRIGIO è GRIGIO, satinato e senza vernice, e sulla tavola degli elementi sta nella casella numero 22. Nulla a che spartire con il nero, che sta nella casella numero 13. Il Grigio ha numero e peso atomici ben diversi dal nero!
%$)) %$)) %$))

Lo so ke il grigio è grigio e nero è nero..infatti vi ho kiesto se vi va data la mia dimenticanza di quei suddetti colori!Se non vi va nulla,era x semplificare
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
La Scapin serve la bici NERA di base...
ogni colore aggiunto sono soldi aggiunti al costo finale! (SIC!)

Quindi, essendomi già abbastanza prosciugato, ho fatto aggiungere allo "scarrafone" solo il bianco.
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
una, la schwinn front, blu metallizzato ma, dopo 4 anni di vita quest'autunno diventerà nero opaco così come anche la marza che la accompagna....

il voto però non l'ho messo perchè ti sei dimenticato MIMETICO :sad: :sad: :sad: ....e quindi la DA BOMB è fuori gioco.... :sad: :sad: :sad:
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
DANX ha scritto:
borg ha scritto:
DANX ha scritto:
ki grigia sotto NERA,vi va? o-o
Ma stai scherzando??????????
GRIGIO è GRIGIO, satinato e senza vernice, e sulla tavola degli elementi sta nella casella numero 22. Nulla a che spartire con il nero, che sta nella casella numero 13. Il Grigio ha numero e peso atomici ben diversi dal nero!
%$)) %$)) %$))

Lo so ke il grigio è grigio e nero è nero..infatti vi ho kiesto se vi va data la mia dimenticanza di quei suddetti colori!Se non vi va nulla,era x semplificare

Non hai capito... il nostro GRIGIO non si svernicia.
Prova a prendere una tabella periodica e capirai, un piccolo aiuto, la casella 13 contiene la lettera "C", come Carbone che appunto è nero.
Comunque non ti preoccupare, non ti picchierei mai.
 

Classifica mensile dislivello positivo