Io non noto particolari vuoti a centro corsa, però potrebbe in effetti dipendere dal carro. Per avere una risposta più "piena" potresti ulteriormente incrementare la pressione nel piggy. Ti consoglio però di procedere secondo il seguente ordine:
_scarichi la camera primaria
_carichi il piggy alla pressione desiderata
_carichi la camera primaria
Tutto ciò se non tocchi la regolazione del bottioom-out, perchè in caso contrario mi pare che anche quella vada ad influenzare la pressione del piggy (dovrei verificare, non ne sono certo al 100% anche se di logica dovrebbe essere così).
Ho fatto esattamente come dici, cioè ho scaricato tutta la primaria e poi caricato il piggy.
La bottom out va regolata con la pressione del piggy molto bassa, altrimenti ci devi mettere parecchia forza, dato che sembrerebbe che vada a diminuire proprio il volume della camera nel piggyback.
A proposito del bottom-out, lo tenevo inizialmente molto avvitato, proprio perchè dopo uscite non stratosferiche notavo che l'anello di gomma sullo stelo dell'ammo cadeva fuori dal corpo, praticamente usavo il 99,9% della corsa, senza però andare mai a pacco.
Preoccupato dal comportamento anomalo, ho provato ad avvitare il bottom out per renderlo più progressivo (a dire la verità l'ho anche avvitato tutto!), in realtà, il bottom out agisce solo sull'ultimo cm di corsa (giustamente). Visto che cambiava poco, l'ho messo + o - a metà strada tra tutto aperto e tutto chiuso, in modo da avere un po di "riserva" in caso di salti (anche se solitamente mi piace stare con le ruote ben piantate a terra...).
Ma alla fine ho sempre trovato l'ammo molto vuoto nel centro corsa, ho provato per un po a girare con un RP3, e il comportamento mi è sembrato molto diverso: meno sensibile all'inizio, ma più progressivo da metà corsa in poi, facendo un paragone sullo stesso percorso con il DHX arrivavo a un cm dal fondo corsa, con l'RP3 a 2/3.