Gare DH Worldcup Snowshoe: preview del tracciato e orari dirette serali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ok, ma l'alternativa è avere dei filmati inguardabili
Assolutamente vero!

Quando riguardo i miei vecchi video con la Hero2 mi viene il voltastomaco (sia per il riding ovvio :-) ma soprattutto per l'effetto movimento non stabilizzato assolutamente).

Non cambio la 6 perchè sono povero, altrimenti avrei già fatto l'upgrade :-) :-)

Però è vero che le nuove cam distorcono un pò la realtà. Se non sei un rider quando fai vedere i video tutti commentano "che ci vuole?"...e magari stai facendo vedere un pezzo della old black snake!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
in effetti sto video è pazzesco, sembra velocizzato, ma penso sia proprio un effetto ottico dato dal fatto che non si vede l'aletta del casco come punto fisso di riferimento, da la sensazione di mal di mare.
potrei sbagliarmi ma avendo la Gopro 9 non mi vengono video cos' neanche con la stabilizzazione Boost, potrebbe avere un prototipo della 10, visto che uscirà a brevissimo..
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
la gopro 9 ha sicuramente una stabilizzazione super (io ho la 5) e probabilmente qui ha usato solo la gopro... ma essendo un video utilizzato per il track preview potrebbero anche aver utilizzato anche qualche altro sistema di stabilizzazione
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
la gopro 9 ha sicuramente una stabilizzazione super (io ho la 5) e probabilmente qui ha usato solo la gopro... ma essendo un video utilizzato per il track preview potrebbero anche aver utilizzato anche qualche altro sistema di stabilizzazione
probabilmente hanno usato anche il programma a parte di gopro che serve per la stabilizzazione?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
in effetti sto video è pazzesco, sembra velocizzato, ma penso sia proprio un effetto ottico dato dal fatto che non si vede l'aletta del casco come punto fisso di riferimento, da la sensazione di mal di mare.
potrei sbagliarmi ma avendo la Gopro 9 non mi vengono video cos' neanche con la stabilizzazione Boost, potrebbe avere un prototipo della 10, visto che uscirà a brevissimo..
si il 16 settembre arriverà la 10!
 
  • Mi piace
Reactions: The Riccio Returns

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
e come si chiama per curiosità, io conosco solo quik che tra () ormai se non paghi è diventato inutile...
si guarda mi sono affacciato anche io ultimamente e son rimasto deluso, dal telefono posso aggiungere i dati GPS sul video, mentre da pc no, assurdo.. e anche il programma per fare i video che era Gopro Studio l'hanno abbandonato.
 

morci

Biker serius
19/6/13
226
103
0
Visita sito
Io sono cascato 17 volte solo guardandola. I miei pensieri erano: "ecco, qui sarei scivolato a destra; qui mi sarei impiantato e sarei finito OTB, qui sarei andato lungo, qui avrei mancato l'atterraggio, ..." :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo