dh san vito

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
48
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Grande Funax!!!:up:
Lui non lo può dire perché altrimenti staremmo tutti lì a dargli dello sborone ma sta tirando su, praticamente DA SOLO, un gran bel tracciato!!!
Se voi downhiller gli date una mano in termini di consigli e suggerimenti, non potrà che venirne fuori qualcosa di davvero succulento...
Funari, appena finito il corso, TI PROMETTO che ti do una mano, fosse solo per tirarti un cazzotto e svegliarti quando sverrai a causa della stanchezza.
:celopiùg:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Cessu Funari trassato da dauniller ... bravissimo e massima stima per l'impegno che, a quanto dice Giulius, ci stai mettendo.
Certo che lavorarsi un percorso da soli (o quasi) non è facile, spero che il tuo impegno trovi la giusta ricompensa con una buona riuscita della gara.:celopiùg::celopiùg:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Sarò stanco solo dopo il 17 a gara terminata,perchè prima non posso,grazie angiolino speriamo tutto bene,ti aspetto qui a San Vito city, giulius me ne puoi tirare anche più di una di sberla per svegliarmi dall ipnosi.Grazie carissimi
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
O ullallà la macchina la lasciamo anche il giorno,stesso parcheggio ma con cofano aperto ok ,Dopo essere stato traviato da Giulius,adesso mi vesto cosi e cerco solo discese e single,ti aspetto ...
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
ajò nonno;5653986 ha scritto:
complimenti, dal video si nota l'impegno notevole.
ma i fichi d'india sono un ostacolo... o si prendono punti se si colpiscono ? :hahaha: questa domenica verremo a trovarvi.
Grazie nonno i fichi dindia se ne becchi tanti e fai dei bei punteggi ti diamo o lo smanicato o il giubotto ...(sarà messo naturalmente tutto in protezione)
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Voglio ringraziare di cuore,gli amici che oggi mi hanno dato una grossa mano per migliorare ancora di più il tracciato,nel ordine,il mitico Gmp,Francesco,Roberto,Stefano,lavoratori instancabbili,GRAZIE GRAZIE
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Dichiaro i lavori del single terminati,quindi si può provare per benino,adesso prepareremo la parte in asfalto,dopo di che siamo pronti.Devo ringraziare chi mi ha seguito e supportato in queste settimane di polvere e lavoro da mulo instancabbbbbili lavoratori.Il caro Massimo utzeri nato per il xc ma passera alla downhill dopo che ci ha lasciato la schiena in quel sentiero .Gigi Cauli che come deejay continuera a lavorare nella gara per offrirci della buona musica (non centratelo è subito dopo il panettone finale)poi gigi alba il nostro presidente e non aggiungo altro (tipo superman)e la nostra cara segretaria Irene P (tipo Hello Kitty) poi il tagliatore d erba ufficiale federico porcu,e il caro stefano usai ,che due colpi di piccone ci ha regalato una bella curva GRAZIE GRAZIE a tutti ..Poi vediamo come andra la gara .si spera bene ....
 

Classifica mensile dislivello positivo