dh san vito

ajò nonno

Biker infernalis
ok bro, spero che le persone che mi hanno conttattato in precedenza, non l'abbiano fatto solo per il gusto di aggiungere un numero ai loro post:il-saggi:

eja ! purtroppo lavoro anche la domenica, anzi, menomale che lavoro... :il-saggi:
l'intenzione era quella di venire, inquanto sarei dovuto andare a lavoro dalle 19, ma uno spostamento di orario e dalle 14 ero a lavoro, non sarebbe matematicamente possibile andare a S.Vito con il rientro almeno all'una.:nunsacci:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Ormai per GMP ē una sfida ,sappiate che noi tassativamente lavoreremo ogni giorno dopo pranzo quindi vedete voi ,fino alle 20:00 siamo li ok .vogliamo provare a fare le cose fatte bene perchè poi a scendere sarete voi quindi più si fa bene e più ci si diverte ,e quindi festa manna ...
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Ormai per GMP ē una sfida ,sappiate che noi tassativamente lavoreremo ogni giorno dopo pranzo quindi vedete voi ,fino alle 20:00 siamo li ok .vogliamo provare a fare le cose fatte bene perchè poi a scendere sarete voi quindi più si fa bene e più ci si diverte ,e quindi festa manna ...

carissimo Funari,
ti aiuterei volentieri ,
io purtroppo potrô venire solo il sabato 16( con pernottamento sino al 17,alloggi?)a provare,
sia il 2 che il 10 impegnato in matrimoni di cugini, impossible assentarsi, e impossible non cacarsi........
in settimana causa lavoro, sai ho anche quel vizio, sono impossibilitato a venire...
perció quello che trovo andrà benissimo,
inoltre GigiAlba, il vostro superman,sabato si è avvicinato al mio stand all'Xterra lo ho intervistato per benino dandomi gia una bella notizia:
- gli chiesi: da pedalare?
- rispose: niente, tutto a falà, 50% monte 50% paese....
se le sue anticipazioni sono corrette sono tranquillo e só che saprai deliziarci....
probabilmente mi accompagnerà angiolino che vorrebbe rincontrarvi...
a presto e buon lavoro a tutto il tuo staff:celopiùg:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
O Vanny,sicuramente mi avresti aiutato,ma quanti vizzietttti hai,il percorso,come ti ha detto gigi e 50e50 qualche sponta,belle pendenze,qualche salterello ma da lavorarci ancora parecchio,ma siamo messi bene,per l'alloggi no problem ,o se non troverai vi prendo io a casa,ok .Angiolino ancora vivo salutalo tanto.a presto vanny ...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
O Vanny,sicuramente mi avresti aiutato,ma quanti vizzietttti hai,il percorso,come ti ha detto gigi e 50e50 qualche sponta,belle pendenze,qualche salterello ma da lavorarci ancora parecchio,ma siamo messi bene,per l'alloggi no problem ,o se non troverai vi prendo io a casa,ok .Angiolino ancora vivo salutalo tanto.a presto vanny ...

Ciao funari,
Mi che il vostro topic lo leggo sempre e sono aggiornatissimo. Conoscendo la vostra passione son sicuro che farete una bella cosa. Stavo anche pensando di venire il giorno della gara per far compagnia agli atleti nuoresi ... chissa'!
Un saluto grande anche a te a giulius e pirsw.
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Vi comunico che il single per sabato sarà terminato,quindi se ci sarete,lo vediamo lo proviamo e se c'è qualche cosa da modificare lo faremmo insieme,almeno il capitolo sterrato sarà chiuso,e si potrà procedere con i lavori per l'altra parte del tracciato in asfalto.Zero risalite meccaniche per sabato,risalita a polpaccio,Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo