DH San Remo 2007.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Prime notizie da San Remo, disputata una sola manche, la seconda è stata annullata perchè il medico era all'ospedale con un concorrente infortunato ( un solo medico per una gara internazionale? ).
Ha vinto Barel con un tempo poco inferiore ai 4 minuti ( non so di preciso quanto ) e tra le donne la Joinner ( se si scrive così ).
Chi più ne sà più ne metta!
Boonnnaaa!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Prime notizie da San Remo, disputata una sola manche, la seconda è stata annullata perchè il medico era all'ospedale con un concorrente infortunato ( un solo medico per una gara internazionale? ).
Ha vinto Barel con un tempo poco inferiore ai 4 minuti ( non so di preciso quanto ) e tra le donne la Joinner ( se si scrive così ).
Chi più ne sà più ne metta!
Boonnnaaa!!!

dei BIG chi c'era???

(jonnier, credo si scriva così;-) ;-) ;-) )
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
l'emozione + bella me l'ha regalata questo individuo:
lunghissimo,altissimo e grossissimo. ci fosse stata la 2° manche senza 'sto numero magari se la sarebbe potuta giocare anche per il primo o secondo posto..

comunque l'idea dalla 'mini'-valanche per gli atleti che non hanno potuto farsi la seconda manche non è stata male,peccato per frulloni..
 
Ultima modifica di un moderatore:

stefun

Biker superis
Avrei un sacco di cose da dire sulla gara di ieri. Ma il tempo è tiranno.
Cito solo quello che un super-veterano della dh italiana diceva ieri alla partenza: "Sanremo è un ottimo percorso da allenamento, ma è del tutto inadeguato per farci una gara".
Non so se si riferiva solo al fatto che è diventato troppo impegnativo o anche al fatto che mancano totalmente accessi per il soccorso.
Non si può aspettare che succeda il fattaccio. Bisogna cominciare a selezionare i percorsi di gara prima di tutto in base alla sicurezza.
Io personalmente non andrò mai più a correre a Sanremo.
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
da quello che ho letto su solobike, un concorrente si è fatto male di brutto, mi sembra frattura di tibia e perone.
riporto la notizia scritta su solobike: "Da segnalare il brutto incidente occorso a Federico Frulloni (Ancillotti Team) che durante la discesa, ormai a manche annullata, ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone e una brutta botta alla spalla. "
questo è il link della notizia:http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=47303&tiponotizia=dh&tiporicerca=&qstr=&pag=1

Tanti auguri di pronta guarigione a Federico Frulloni
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Gara travagliata già dall'iscrizione.... partenza subito dura in pietraia, forze esaurite nella giornata di sabato.....
Peccato per la seconda manche, nell'attesa in partenza sembrava ormai di essere al bar :mrgreen:

Pedemanaud capo di stile!
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
Voto 10 all'organizzazione, i 14 mezzi per i rider erano veramente efficienti per le risalite. Per quanto riguarda l'aspetto sicurezza non mi pronuncio, confermo solo il fatto che per i medici era veramente difficile raggiungere i feriti con le barelle sia vuote che sorpratutto piene.

Voto 10 a tutti i coraggiosi rider che hanno corso, gia il percorso è sempre stato ultra impegnativo, e dopo i numerosi passaggi di prova degli oltre 300 partecipanti la pista era forse troppo impegnativa ed a rischio di brutte ed inaspettate cadute.

Voto 10 alle numerose partecipazioni di big esteri, si passava da campioni francesi (Barel in testa) a campioni svizzeri, spagnoli ecc...

Voto 10 al numeroso pubblico che ha sempre gasato e fatto forza a tutti quanti.

Mi fa specie che non si sia parlato dei due grandi infortuni che hanno portato alle due grosse interruzioni della gara. Non conosco i nomi, mi sembra che entrambi abbiamo avuto problemi alle vertebre.

Voto 10 alla sfiga del mio team, Tomaso col gomito rotto in prova, Fede Frulloni con tibia e perone rotti e spalla mal messa a gara annullata a cui auguro una rapida e serena guarigione.

Infine, voto 10 alla mia immensa stupidità. Uscito indenne dalle due manches son riuscito ad aprirmi lo stinco fino all'osso per 12 cm (6 punti) col pedale della mia biga appena lavata...meglio nn ollare per far asciugare la bici, un panno va bene uguale. :-((

Per caso qualcuno ha foto del n° 116 ?
 

Buozzo555

Biker popularis
17/1/06
65
0
0
torino
Visita sito
Voto 10 all'organizzazione, i 14 mezzi per i rider erano veramente efficienti per le risalite. Per quanto riguarda l'aspetto sicurezza non mi pronuncio, confermo solo il fatto che per i medici era veramente difficile raggiungere i feriti con le barelle sia vuote che sorpratutto piene.

Voto 10 a tutti i coraggiosi rider che hanno corso, gia il percorso è sempre stato ultra impegnativo, e dopo i numerosi passaggi di prova degli oltre 300 partecipanti la pista era forse troppo impegnativa ed a rischio di brutte ed inaspettate cadute.

Voto 10 alle numerose partecipazioni di big esteri, si passava da campioni francesi (Barel in testa) a campioni svizzeri, spagnoli ecc...

Voto 10 al numeroso pubblico che ha sempre gasato e fatto forza a tutti quanti.

Mi fa specie che non si sia parlato dei due grandi infortuni che hanno portato alle due grosse interruzioni della gara. Non conosco i nomi, mi sembra che entrambi abbiamo avuto problemi alle vertebre.

Voto 10 alla sfiga del mio team, Tomaso col gomito rotto in prova, Fede Frulloni con tibia e perone rotti e spalla mal messa a gara annullata a cui auguro una rapida e serena guarigione.

Infine, voto 10 alla mia immensa stupidità. Uscito indenne dalle due manches son riuscito ad aprirmi lo stinco fino all'osso per 12 cm (6 punti) col pedale della mia biga appena lavata...meglio nn ollare per far asciugare la bici, un panno va bene uguale. :-((

Per caso qualcuno ha foto del n° 116 ?

ho solo il video di quando passi sul salto di metà gara, ma pare tu stessi riprendendo fiato ;)

non sono d'accordo col 10 all'organizzazione.
un solo medico mi sembra pochino per una gara di questo livello, ma la cosa peggiore e' la macanza di vie di fuga per raggiungere l'ambulanza con i feriti...
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
ho solo il video di quando passi sul salto di metà gara, ma pare tu stessi riprendendo fiato ;)

non sono d'accordo col 10 all'organizzazione.
un solo medico mi sembra pochino per una gara di questo livello, ma la cosa peggiore e' la macanza di vie di fuga per raggiungere l'ambulanza con i feriti...

eheheh esatto....nel pezzo prima della foea cercavo di riprendere le forze per il pezzo + da jolly, arrivare li senza forze voleva dire skiantarsi sicuramente!
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Gara travagliata già dall'iscrizione.... partenza subito dura in pietraia, forze esaurite nella giornata di sabato.....
Peccato per la seconda manche, nell'attesa in partenza sembrava ormai di essere al bar :mrgreen:

Pedemanaud capo di stile!

Confermo che nell'attesa in partenza ormai sembrava di essere al bar...
alla fine dopo + di un'ora che ero su ad aspettare
ammetto che mi ha fatto piacere non gareggiare più...
non avrei avuto più testa di scendere a tutta!!!
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
...per curiosità, che tempo avevi staccato nella seconda? non mentire....

2 secondini sudati sudati in meno che la prima quindi 5.21.

Però purtroppo ho fatto una grande cappella nella parte alta (nel rettilineo in mezzo ai pietroni) e alla fine (nell'ultimissima sponda alta a dx, l'ho tagliata troppo, mi stavo skiantando contro l'albero interno quindi ho dato una grande frenata e ho dovuto provare pedalare nel rigagnolo di fango..).

Nessun tempone anzi, ma per quello che è stato il mio allenamento post legamento rotto alla Townhill sono più che soddisfatto. :)
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
2 secondini sudati sudati in meno che la prima quindi 5.21.

Però purtroppo ho fatto una grande cappella nella parte alta (nel rettilineo in mezzo ai pietroni) e alla fine (nell'ultimissima sponda alta a dx, l'ho tagliata troppo, mi stavo skiantando contro l'albero interno quindi ho dato una grande frenata e ho dovuto provare pedalare nel rigagnolo di fango..).

Nessun tempone anzi, ma per quello che è stato il mio allenamento post legamento rotto alla Townhill sono più che soddisfatto. :)

ops letto male, pensavo scrivessi a me, pardon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo