Dh Nusenna

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Complimenti agli organizzatori di questa magnifica gara DH (a mio parer:laprima vera downhill,viste le meravigliose pendenze guasi al limite),congratulazioni anche ai miei avversari LUCA e MIRCO che mi anno fatto veramente "cacare":maremmac: sotto quanto aspettavo l'esodo del loro tempo....:i-want-t: :il-saggi:ma questaltr anno in che categoria ci metteranno???:free:
 

bax70

Biker superis
Ma porco cane, potrò arrivare primo in qualcosa, o no?
Comunque la rivincita più bella è stata passare ad una velocità leggermente maggiore il furgone dei "Facoceri" Team Dowhill (così c'è scritto ), con il ditone medio alzato e la faccia da stronzo con lingua di fuori annessa, se non li passo così ( e dopo mi hanno pure pagato il caffè all'autogril ).
Comunque gran bella gara, il percorso mi ha adrenalinizzato ( teoricamente ) e poi diciamoci la verità, a me mi garba dimorto stare con tutti voi, di tempo chi se ne frega!!!!!
t'è andata di lusso che un c'ero io quest'anno (collare ortopedico tolto ieri sera) altrimenti potevi veni' a leva' le brige dal tavolin, zio campanaro!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi un grazie a tutti voi per la presenza , come sempre l'aria che si respira e l'atmosfera sono fantastiche quando ci ritroviamo ... Io sottolinierei il tuffo del Mao che come al solito a dovuto dare a parlare di se , il tempo STREPITOSO di Claudio , che prima o poi mi dovrà insegnare come cazzo fa ...(io me la sono cavata con un 3:09e una sesta posizione su 9 da vero NOOOOB)... cmq Ancora Grazie a tutti per essere venuti .
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
ragazzi Un Grazie A Tutti Voi Per La Presenza , Come Sempre L'aria Che Si Respira E L'atmosfera Sono Fantastiche Quando Ci Ritroviamo ... Io Sottolinierei Il Tuffo Del Mao Che Come Al Solito A Dovuto Dare A Parlare Di Se , Il Tempo Strepitoso Di Claudio , Che Prima O Poi Mi Dovrà Insegnare Come Cazzo Fa ...(io Me La Sono Cavata Con Un 3:09e Una Sesta Posizione Su 9 Da Vero Noooob)... Cmq Ancora Grazie A Tutti Per Essere Venuti .
Ciao Lollo, Poi Hai Deciso Che Fare Per La Modifica...?? E Sai Se Hanno Gia Pubblicato Le Classifiche??
Un
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Della serie se un son grulli un si vogliono.....Rezz, mio amico e compagno ( di squadra ), domenica ha corso con tre costole rotte!
Sei un grande ( folle )!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo