Dh Nusenna

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Ciao Fedora, anno scorso ho corso con le swampting ed era completamente asciutto e mi sono trovato bene, con il bagnato penso andrò verso le wet.
Un consiglio te lo faccio dare dal mio capo che in altro topic ha promesso che correrà con le :hahaha::hahaha:(Lopes Bling Bling (che riusero a Nusenna! e consiglio a tutti...)). Mi sa che se piove lo rifrego anche quest'anno.:omertà::omertà:
Ciao Paolo.


.....oh ma non ti scappa niente ehhh!!!!!!
 

Fedora

Biker superioris
ora bisticciatevi....:medita:

cmq non ho ancora capito l'utilità della swampthing, se è da asciutto o da bagnato, sasso o terra...

io le provai il sabato a monterotondo (fanghetto) e in cima facevano caa...in basso sentivo meno direzionabilità del minion F.

in fondo la scelta vista la pioggia e il terreno sicuramente pesante è se montare le swampthing o le wetscream....
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
allora lui montava le swampthing sicuramente perchè l'anno scorso era secco impestato e c'era il sabbione al che potevano essere giustificate , cmq tornando ad ora ... beh Piove e ha diluviato , quindi consiglio a tutti di armarsi di wetscream o altre gomme da fango.
Se riesce ad asciugare (faconto mai) andate di minion , highroller o simili
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
alla fine il fango e' andato quasi via anche dalla parte nel mezzo... e a dispetto di tutto il tempo ha retto abbastanza bene, e' venuta solo un po' d'acqua a meta' della seconda manche che pero' non ha dato fastidio

bella gara, come sempre... peccato per la sfortuna del fabbri che gli ha impedito di competere al suo vero livello
fortunato invece il mio team, con piazzamenti sul podio in praticamente tutte le categorie (di cui uno mio, scusate ma non resistevo : D dopo 12 mesi di infortuni finalmente un po' di soddisfazioni)

complimenti dovuti anche al forumendolo jackmeri che mi ha sbattuto 3 secondi sul naso : D arrivando primo in categoria giovani e piazzandosi credo anche nella top five assoluta
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
grandissimo jackmeri.... mi stupisci sempre di più...il monte serra credo che abbia creato dalle sue viscere l'erede di silvio..... anche se vincere 5 campionati italiani in 10 anni non è da tutti.... complimenti ancora claudio.... e quel sodo del fedora che ha combinato? :-)
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
vediamo se mi ricordo un po' di risultati (arduo, dato che alle premiazioni cerco sempre di scappare via il prima possibile : D)

giovani primo jackmeri (2.52) secondo leonardo piccini (2.54) terzo non ricordo

promo un paio del mio team sul podio, forse adriano nannini primo ma non ricordo di preciso (cmq tempi oltre i 3 minuti)

sport primo un ragazzo del team maggi di cui non ricordo il nome (2.59), secondo giacomo peroni del mio team (2.59 e un po' di piu')

expert primo me medesimo (2.55.56) secondo michael del team maggi (2.56), terzo non ricordo

prestige primo giampaolo mazzoni (2.48.99!), secondo pietro bonetti (2.49) del mio team, terzo emiliano ferri (2.52) del mio team, quarto lo sfortunato fabbri

assoluta primo giampaolo mazzoni (2.48.99!), secondo pietro bonetti (2.49) del mio team, terzo emiliano ferri (2.52) del mio team, quarto jackmeri, quinto lo sfortunato fabbri

altri enti primo simonetti (2.54), non ricordo gli altri

altro super-sfortunato del fiore, che se la giocava per un posto tra i primi 5 assoluti, ma che invece non e' riuscito a far nulla per via di problemi tecnici
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ma porco cane, potrò arrivare primo in qualcosa, o no?
Comunque la rivincita più bella è stata passare ad una velocità leggermente maggiore il furgone dei "Facoceri" Team Dowhill (così c'è scritto ), con il ditone medio alzato e la faccia da stronzo con lingua di fuori annessa, se non li passo così ( e dopo mi hanno pure pagato il caffè all'autogril ).
Comunque gran bella gara, il percorso mi ha adrenalinizzato ( teoricamente ) e poi diciamoci la verità, a me mi garba dimorto stare con tutti voi, di tempo chi se ne frega!!!!!
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
vediamo se mi ricordo un po' di risultati (arduo, dato che alle premiazioni cerco sempre di scappare via il prima possibile : D)

giovani primo jackmeri (2.52) secondo leonardo piccini (2.54) terzo non ricordo

promo un paio del mio team sul podio, forse adriano nannini primo ma non ricordo di preciso (cmq tempi oltre i 3 minuti)

sport primo un ragazzo del team maggi di cui non ricordo il nome (2.59), secondo giacomo peroni del mio team (2.59 e un po' di piu')

expert primo me medesimo (2.55.56) secondo michael del team maggi (2.56), terzo non ricordo

prestige (podio uguale all'assoluta) primo giampaolo mazzoni (2.48.99!), secondo pietro bonetti (2.49) del mio team, terzo emiliano ferri (2.52) del mio team, quarto lo sfortunato fabbri

altri enti primo simonetti (2.54), non ricordo gli altri

altro super-sfortunato del fiore, che se la giocava per un posto tra i primi 5 assoluti, ma che invece non e' riuscito a far nulla per via di problemi tecnici

ciao Walks-Astray,
grazie dei complimenti sei stato forte anche te

ti correggo nel dire che sono arrivato 4° assoluto e il fabbri simone 5° assoluto per 3 centesimi .(ma perche il fabbri ha avuto un po di sfortuna,SIMO sei il piu forte :-)


FEDORA ha fatto il 2° posto freeriders

AGLI ORGANIZZATORI complimenti di tuttto risalite assistenza rinfresco e la pista molto divertente


CLAUDIOo-o
 

geppetto

Biker serius
7/3/05
190
0
0
53
firenze
Visita sito
Ma porco cane, potrò arrivare primo in qualcosa, o no?
Comunque la rivincita più bella è stata passare ad una velocità leggermente maggiore il furgone dei "Facoceri" Team Dowhill (così c'è scritto ), con il ditone medio alzato e la faccia da stronzo con lingua di fuori annessa, se non li passo così ( e dopo mi hanno pure pagato il caffè all'autogril ).
Comunque gran bella gara, il percorso mi ha adrenalinizzato ( teoricamente ) e poi diciamoci la verità, a me mi garba dimorto stare con tutti voi, di tempo chi se ne frega!!!!!

Ebbene si,tremenda rivincita del Fraska in autostrada.Vista la manifesta superiorità,come minimo si meritava un caffè. :prost:

Per quanto riguarda il resto della giornata mi accodo/ci accodiamo (FAKOCERI) a quanto detto dal Fraska.
Pista bellissima,organizzazione perfetta,il tempo fortunatamente ha retto,ed inoltre rinfresco ottimo ed abbondante e cronometristi al top.

Alla prossima.

G.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ciao Walks-Astray,
grazie dei complimenti sei stato forte anche te

ti correggo nel dire che sono arrivato 4° assoluto e il fabbri simone 5° assoluto per 3 centesimi .(ma perche il fabbri ha avuto un po di sfortuna,SIMO sei il piu forte :-)


FEDORA ha fatto il 2° posto freeriders

AGLI ORGANIZZATORI complimenti di tuttto risalite assistenza rinfresco e la pista molto divertente


CLAUDIOo-o

Fedora nei freeriders? o cotesta? ha cambiato bici?
 

Fedora

Biker superioris
ueppaa non ci capirai mai nulla....
i freeriders del campionato gold prix da regolamento sono quelli al primo anno di attività, che per ovvi motivi non hanno tempi di riferimento per poterli definire promo expert o prestige...

il demo non si cambia....8-)

complimenti a tutti, comprese le donne che fanno da mangiare, stanno al ristoro, etc e che tengono a bada mariti e figlioli in pieno spasmo dowhilliano... mi sembra facciano più fatica di noi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo