"DH" Iglesias, 14/15 Maggio 2011, Class 2^ Prova Campionato Sardo Down Hill TOP CLASS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
mi sa che non ha nulla di rotto!!!

Ho sentito zio or ora su FB.... Collare... ma nulla di grave! Sono contento... la caduta era davvero loffia!

Prima foto caricata...

DAVIDE PALAZZARI!
p4pb6591734.jpg
 

ajò nonno

Biker infernalis
beh, se ancora nessuno li ha fatti.. . li faccio io per tutti, ma e' solo l'inizio, gli altri commenteranno post.
COMPLIMENTI ! bella gara come sempre, grande pubblico, organizzazione ottima, pista... bellissima, compagnia di tutti gli amici dhillers e accompagnatori, superlativa.
Delle gare e' questo che si vuole, divertirsi, stare in buona compagnia, e...riportare la pellaccia sana e salva a casa. :il-saggi:
Ha fatto piacere rivedere Emiliano, Vanni, GMP, Suprimu, Phill, etc, incontrare gli amici di Siniscola, Olbia, Alghero, e tutti gli appassionati, e' segno che, stare in buona compagnia, e' il legame che unisce tutti noi drogati di questo bellissimo sport. :i-want-t: idem i bitumai... :hahaha:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ajò nonno;4734340 ha scritto:
beh, se ancora nessuno li ha fatti.. . li faccio io per tutti, ma e' solo l'inizio, gli altri commenteranno post.
COMPLIMENTI ! bella gara come sempre, grande pubblico, organizzazione ottima, pista... bellissima, compagnia di tutti gli amici dhillers e accompagnatori, superlativa.
Delle gare e' questo che si vuole, divertirsi, stare in buona compagnia, e...riportare la pellaccia sana e salva a casa. :il-saggi:
Ha fatto piacere rivedere Emiliano, Vanni, GMP, Suprimu, Phill, etc, incontrare gli amici di Siniscola, Olbia, Alghero, e tutti gli appassionati, e' segno che, stare in buona compagnia, e' il legame che unisce tutti noi drogati di questo bellissimo sport. :i-want-t: idem i bitumai... :hahaha:
mi unisco anche io a Maurizio per fare i complimenti per la bella manifestazione; pista notevole, tecnico veloce nella parte alta e splendido arrivo in centro a iglesias; amici ritrovati e tanto divertimento.
franco e giorgio continuate così anche se sappiamo delle grandissime difficoltà organizzative burocratiche ed economiche che avete avuto. la politica non ci merita. arrogamusu tottu.:celopiùg:
 

marco x-plod

Biker novus
5/2/11
9
0
0
asti
Visita sito
ajò nonno;4734278 ha scritto:
beh, il 13 ti ha portato bene..:smile:

Marco, sei un folle ! comunque...arruttroscia a parte, va bene ugualmente cosi'....il tempo della prima e' ottimo.

grazie mauri! si il tempo della prima era buono mi è solo dispiaciuto di aver fatto degli errori stupidi nella parte alta dove ho perso molto solo perché non sono rimasto calmo.. per tutto il resto mi sono divertito un sacco..compresa arrutroscia :smile:
 

Leopard 111

Biker novus
Salve ragazzi!!!
Complimenti a tutti, agli organizzatori in primis per il tracciato molto caratteristico nelle sue difficoltà, bellissima gara, grande ambiente e mitica giornata di sana competizione.
Congratulazioni al vincitore assoluto, a tutti i vincitori di categoria e soprattutto a tutti i piloti che hanno partecipato!!!
Che dire, anche questa volta sono riuscito a scendere :i-want-t::i-want-t:indenne, mi sono divertito e questo è fondamentale, ringrazio tutti gli amici della Zema per la compagnia e l’aiuto che sempre mi danno.
Alla prossima!!! o-oo-oo-oo-o
 
mi unisco anche io a Maurizio per fare i complimenti per la bella manifestazione; pista notevole, tecnico veloce nella parte alta e splendido arrivo in centro a iglesias; amici ritrovati e tanto divertimento.
franco e giorgio continuate così anche se sappiamo delle grandissime difficoltà organizzative burocratiche ed economiche che avete avuto. la politica non ci merita. arrogamusu tottu.:celopiùg:


anche io condivido il vice presidente .........bravi franco e piergiorgio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo