"DH" Iglesias, 14/15 Maggio 2011, Class 2^ Prova Campionato Sardo Down Hill TOP CLASS

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
è fattibile con una zesty o non la riporterei a casa intera?

...secondo mè sì ! a patto che fai da bravo nel salto e nella relativa discesa chiamata "world cup"

dal minuto 1:15 al minuto 1:25 per capirci

YouTube - DH iglesias 9-5-2010 - 1 manche.wmv

...io l'anno scorso non feci il salto...ho usato la variantina a destra...facci caso!
...spero sia utile il video

...anche io ho un piccolo conto in sospeso con Iglesias...ed'è proprio quel salto!
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Là là, nel video si vede la buon'anima di Suprimu quando ancora era in forma :smile::smile:
E' fattibile anche la con Lapierre che hai tu, l'importante, come hanno detto nei post precedenti, non strafare considerando che non è una bici da DH o FR e prendere le dovute varianti!
Il tracciato quest'anno sarà più veloce e sopratutto più divertente..

Per le foto Giampà, il mio cellulare le fa veramente male e oggi diluviava!
Mi faccio lasciare una macchina fotografica e le faccio :yeah!:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Là là, nel video si vede la buon'anima di Suprimu quando ancora era in forma :smile::smile:
E' fattibile anche la con Lapierre che hai tu, l'importante, come hanno detto nei post precedenti, non strafare considerando che non è una bici da DH o FR e prendere le dovute varianti!
Il tracciato quest'anno sarà più veloce e sopratutto più divertente..

Per le foto Giampà, il mio cellulare le fa veramente male e oggi diluviava!
Mi faccio lasciare una macchina fotografica e le faccio :yeah!:

...e io per questo ti ringrazio in anticipo :celopiùg:
...mi saranno utilissime!
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Ecco, se le fa Lepus le foto son sicuro che rendono sicuramente meglio di quelle che posso fare io.. però ci provo ugualmente!
A fine settimana prossima, la pista presumo sia già pronta e si può provare!


PRIMA DI FARE UN LUNGO VIAGGIO PER NULLA, chiamate per sapere se la pista è praticabile, considerando che si passa in due terreni privati! 339 72 05 781

Ps.
Non vorrei essere troppo rompiballe, ma ricordate che nell'attraversamento dell'asfalto, questo periodo è molto trafficato a causa del via vai verso la chiesa del buoncammino che dalle 17.00 alle 19.30 c'è la messa, quindi ragazzi fatte attenzione e buon divertimento.
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Riporto la convenzione che LE TOUR HOTEL **** ci ha proposto per il pernottamento del 14 maggio:

camera quadrupla B&B € 24.00
" " Tripla " " 26.00
" " Doppia " " 29.00
" " Singola " " 54.00

quindi se dovette prenotare dite di voler usufruire della convenzione della Sulcis Bike.
Ci offrono la cena del 14 sera per una cifra di € 15.00, il menu è composto da: 1 primo, un secondo, contorno, 1/4 di vino o 1/2 d'acqua.
Pensateci e fateci sapere.



Con la Zesty la fai tranquillo, ci son tutte le varianti :)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
La pista si può provare!

I giorni sono SOLAMENTE DUE, visto che si passa in due proprietà private, SABATO E DOMENICA!
Attenzione alla strada in quanto è trafficata!

Chiamare al numero 339 72 05 781 per eventuali dubbi e chiarimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo