• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dh Doganaccia

Fedora

Biker superioris
Sabato ottima giornata, anke se il mio fisico a detto ciao alla 4 discesa... con conseguenti voli...
risultato due nipples portati via di netto e conseguente ruota storta.
succede... ma son contento lo stesso, dopo un mare di anni, farsi un pò la stessa discesa da memorizzare e imparare è sempre divertentissimo.

Grazie ai ragazzi della mattina della versilia ke ci hanno fatto da apripista e della compagnia dei raga fiorentini, basa e company.

ci tornerò mi è sembrata una buona palestra...

BLACK DRAGON

Biker serius
ciao lamùo-o... e colpa di simo... io l'avevo detto che non bisognava parlarne perchè si finiva per portarci merda da soli....saluta il gufaccio...

ciao roberto...la cosa buffa è che quando simone si è alzato alle 7 stava piovendo ed è tornato a letto...ma quando alle 11 ci siamo alzati...beh...c'era il sole...ma ormai era tardi... il gufaccio te lo saluto...ciao...

basa

Biker ultra

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
estremita' distale del radio sinistro... ho una fratturina composta incima al radio,vicino al polso
30 giorni di gesso, poi trovo il modo di venire a cutigliano promesso : D

...era meglio se non ti eri fatto niente ma ritieniti fortunato che per la sventola che hai dato ti poteva anche andare peggio,non sembra una brutta frattura!
dai,ci vediamo a cutigliano...se vuoi un consiglio non tenerlo per 30 giorni il gesso,
toglitelo prima e comincia a muoverlo senza fare sforzi,sennò ti si inchioda!
ciao
t.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo