Dh Doganaccia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ANSIA

Biker serius
11/7/05
113
2
0
59
firenze
Visita sito
Immagino che con tutta quest'acqua caduta per il 25 26 27 non si fara molto bper fettucciare la pista . spariamo nelle previsioni che dicano siano buone per questo lungo week and

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
qualcuno che ci è andato recentemente saprebbe descrivermi come sono le piste? che sò, che tipo di salti ci sono, che fondo, lunghezza, tempi di percorrenza, ecc??

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..molto meno che andare a sestola , non devi nemmeno "scollinare" il valicoper andare alla doganaccia.
In sintesi quando sei sopra la Lima sei arrivato, vai a Cutigliano village e C 6 ;-)

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Non credo ci abbiano rimesso le mani, magari sono agibili, sicuramente per il primo maggio se non vado sul Garda sono su.
beh anche noi eravamo indecisi tra doganaccia e garda, ora un nostro amico diciamo che è in avanscoperta sul garda, ma ho paura che si sia preso una bella sola, io francamente come track non conosco nessun dei due, e per me farebbe lo stesso, tanto la cosa importante è divertirsi! unica cosa è che oggi son stato verso rufina, li il terreno non ha drenato niente, alcune salite erono praticamente impraticabili, voi che lo conoscete meglio quella tipologia di terreno, che dite, rischiamo?

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Le mani sulla discesa iniziamo ora a metterle perche fino a pochi giorni fa c'era la neve abbiamo iniziato proprio oggi a fettucciare poi martedi o merc ancillotti viene su per dirmi un po di cose da fare.. l' impegno c'è faremo il possibile .comunque secondo me non è neanche tanto fangosa se continua a far bello asciuga sempre di più.........IO domani scendo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo