Immagino che con tutta quest'acqua caduta per il 25 26 27 non si fara molto bper fettucciare la pista . spariamo nelle previsioni che dicano siano buone per questo lungo week and
Come sarebbe e' gia' aperto per noi amanti della discesa?COMUNQUE GIA DA DOMENICA HANNO COMINCIATO A GIRARE E DICONO CHE NON ERA MALE
qualcuno che ci è andato recentemente saprebbe descrivermi come sono le piste? che sò, che tipo di salti ci sono, che fondo, lunghezza, tempi di percorrenza, ecc??
Piu' o meno da Lucca quanto dista Doganaccia?:taxi-dri:
Piu' o meno da Lucca quanto dista Doganaccia?:taxi-dri:
@Doganaccia 1Ma avete intenzione di migliorare anche la pista??costruendo degli appoggi, drop, salti??
C'è nessuno che ha intenzione di girare sabato 26 aprile?
ma che dite sara bello agibile ogni tracciato? io e un mio amico abbiamo l'intensione di venire, ma abbiamo questo dubbio..ciao mrride...io ed un mio amico ci siamo sicuramente...... ci becchiamo li...
beh anche noi eravamo indecisi tra doganaccia e garda, ora un nostro amico diciamo che è in avanscoperta sul garda, ma ho paura che si sia preso una bella sola, io francamente come track non conosco nessun dei due, e per me farebbe lo stesso, tanto la cosa importante è divertirsi! unica cosa è che oggi son stato verso rufina, li il terreno non ha drenato niente, alcune salite erono praticamente impraticabili, voi che lo conoscete meglio quella tipologia di terreno, che dite, rischiamo?Non credo ci abbiano rimesso le mani, magari sono agibili, sicuramente per il primo maggio se non vado sul Garda sono su.
ciao mrride...io ed un mio amico ci siamo sicuramente...... ci becchiamo li...