• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dh Doganaccia

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
La funivia di Cutigliano é sempre aperta in cima c e la neve ..e anche gli impianti sono aperti .. ragazzi se volete noi gestiamo anche una funivia a Rapallo che parte dal mare e va a 600m sotto ci sono delle mulattiere e gia scendono in diversi con la bike... ce andato anche lo zio se vi volete informare questo é il numero 0185 52341 andate e provate..

e fateci sapere

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Scherzi a parte la pista della Doganaccia ha dei tratti veramente tosti se si prendono a stecca col bagnato (parlo delle contropendenze), di livello MOLTO alto. In gara salterebbero fuori dei numeri notevoli.

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
NON vi preoccupate qualcosa faremo e cercheremo di migliorare più che si puo ................o lo "zio" neve o non neve a parte la prima parte della pista ogni tanto viene e si butta giu....

x questo fine settimana ci avevo fatto un pensierino anch'io ma poi ho visto le previsioni e la giornata di oggi.........basta neve e pioggia...voglio andare in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
t.

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
x questo fine settimana ci avevo fatto un pensierino anch'io ma poi ho visto le previsioni e la giornata di oggi.........basta neve e pioggia...voglio andare in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
t.

Davvero!! Basta co sto tempo voglio un pò di sole!!! Voglio andare alla doganaccia, mi sono rotto dalle mie parti sono tutti percorssi pallosi e lenti, voglio dare del sonoro gas!!!

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Scusa Se Ti Rispondo Solo Ora Avevo Il Comp Fuori Uso Se Vuoi Venire Puoi Girare A Paret Il Primo Pezzo ..ma Dal Laghetto In Giù E Puli Ta Lo Zio C Era Anache Domenica Scorsa E Se Volete Vi Ricordo Che A Rapallo La Funivia è Sempre Aperta Per Info...0185/52341

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo