M
bisognerebbe rastrellarlo per bene
Cazzo non ci sto capendo più niente!
Allora:
1^ il sentiero di cui parla Nodo è a Botticino (chiamato anche sentiero dei Frati)...quella parabolica in foto è stata fatta nel sentiero vicino a Nave, e non ha niente a che fare...
2^ la rampetta dopo la piccola parabolica cha abbiamo costruito non so a cosa serva visto che l'hanno fatta altri 2 utenti con cui giro...presumo per evitare di fare il piccolo droppettino
3^ il ceppo alla fine della parabolica rompe fes ma non riusciamo proprio a toglierlo
4^ io mi sono occupato della pulizia del sentiero nella parte finale, a partire da quella piccola casetta di pietra tutta distrutta...ho tirato via un po' di rovi e ho eliminato 3 ceppi che spuntavano pericolosamente in centro al sentiero..solo che non sapendo di chi è il sentiero non mi fido a pulirlo anche dalle piante..si sa mai che mi rompono le balle!
5^ della legna messa alla fine della vostra parabolica non ne so niente...noi ci siamo limitati a pulirlo molto più in basso...mi sa che è stato qualcuno che voleva farci cadere dopo il drop..
6^ sarebbe cosa buona e giusta che qualche volta ci troviamo a pulire il sentiero..ci date le dritte generali e noi procediamo...poi tanto abitiamo lì vicino e quindi ci andiamo spesso...
7^ @ fabiofbi: la rampetta potrebbe tornarci utile..comuqneu prima sarebbe meglio trovarci una volta per decidere bene cosa fare...io giro spesso a Rezzato quando puoi fammi un fischio
Sarebbe molto gradita la presenza di tutti quelli che abitano nelle vicinanze...ditemi voi una data
P.S. RC bike destroyer...ti ricordo che anche tu hai partecipato alla sistemazione del sentiero...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?