Dh Cingoli!!!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Son qui a presentarvi la seconda edizione della DH di Cingoli (MC).
Nonostante il passato anno un tempo eccessivamente inclemente ci abbia letteralmente acciaccato, la voglia di portare avanti una movimento, quello fr e dh, nelle marche era troppa per potersi fermare.
Il percorso è stato ridisegnato per il 70%. Per chi già lo conosce, è stato tolto il salto più alto ( che il passato anno avevano fatto in 5) ed è stata spostata la partenza. Variata anche la lunghezza che è stata raddoppiata con l'inserimento di una parte molto veloce con serpentine, salti da prendere in velocità ed un paio di gradini naturali.
Grazie ai consigli avuti all'interno del forum e grazie all'esperienza dei discesisti locali, si sta ultimando un tracciato divertente ed accessibile a tutti, in modo che vi possa trarre il massimo divertimento tanto un neofita quanto un dhiller esperto.
La gara farà parte, insieme alla dh di San Lorenzo di Treia (MC) e alla dh di Città di Castello, del circuito RUM, del quale sarà ultima tappa. Oltretutto, formerà con l'altra tappa marchigiana il trofeo "Balconi delle Marche", con classifica a parte e premi per i primi 10 classificati. Sempre ai primi dieci, ed alla prima delle donne (la famosa quota rosa) andranno in premio viaggi vacanze o week ends offerti dallo sponsor (appartamenti x 1 settimana a Marileva 1400 e we x 2 persone in alberghi e villaggi della provincia di Macerata). Al primo assoluto andrà un soggiorno x 2 persone di 3notti e 4giorni in uno stupendo castello ungherese.
Per qualsiasi informazione su alberghi, posto camper, b&b, descrizioni dettagliate del percorso, prove tracciato e quant'altro, scrivete pure.
GOD SAVE THE:adore!:FREERIDE SYNDICATE
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Er Tubbero ha scritto:
In bocca al lupo per la gara!
L'anno scorso sono stato a Treia, quest'anno visto che la mia ragazza studia ad Ascoli spero di fare tutte e due le gare, anche Cingoli!
Per che data e' prevista?
B&B e ostelli nelle vicinanze?
A presto,
Simon

la gara è l'11 giugno, di ostelli non ce ne sono, ma di b&b economici quanti te ne vuoi. basta che mi fai sapere per tempo quanti siete, così vedo di sistemarvi dove costa meno.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Rik ha scritto:
ma se uno volesse venire a provare la pista,vi organizzate con dei furgoni tipo la domenica? pensavo di partecipare alla gara...

ovviamente. si potrebbe organizzare come la passata settimana a città di castello. appena il tempo si rifà possiamo sentirci. noi due forgoni li possiamo rimediare. magari si sta fuori tutto il giorno e vi facciamo provare entrambe le dh, una la mattina e una il pomeriggio... tanto san lorenzo di treia e cingoli stanno a 10 km di distanza.
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
ovviamente. si potrebbe organizzare come la passata settimana a città di castello. appena il tempo si rifà possiamo sentirci. noi due forgoni li possiamo rimediare. magari si sta fuori tutto il giorno e vi facciamo provare entrambe le dh, una la mattina e una il pomeriggio... tanto san lorenzo di treia e cingoli stanno a 10 km di distanza.
:}}}: sarebbe una cosa ecceziunallo veramente!!!!!!
anche il prossimo we non promette nulla di buono!!!!! :cry:
purtroppo alla gara di treia non potrò esserci #&$!!#^!!
allora ci possiamo mantenere in contatto qui?:omero:
rik...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Rik ha scritto:
:}}}: sarebbe una cosa ecceziunallo veramente!!!!!!
anche il prossimo we non promette nulla di buono!!!!! :cry:
purtroppo alla gara di treia non potrò esserci #&$!!#^!!
allora ci possiamo mantenere in contatto qui?:omero:
rik...

sei perdonato solo se recuperi venendo a quella di cingoli. altrimenti quando vieni a provare, né porchetta né vincisgrassi.
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
sei perdonato solo se recuperi venendo a quella di cingoli. altrimenti quando vieni a provare, né porchetta né vincisgrassi.
o-o E VAI!!!!!!
io me segno poi casomai rimango a mangiare invece di gareggiare!!!!!!!!:augustin: :-P
appena arriva questa benedetta primavera,voglio mettere le mie ruote grasse sul vostro suolo!! :-?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Rik ha scritto:
o-o E VAI!!!!!!
io me segno poi casomai rimango a mangiare invece di gareggiare!!!!!!!!:augustin: :-P
appena arriva questa benedetta primavera,voglio mettere le mie ruote grasse sul vostro suolo!! :-?

you are welcome!!! se poi tutto va bene, ti faccio provare la mia nuova biga... ma per scaramanzia non anticipo niente.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
@ Freeride Syndicate

Ciao ... se puoi posta qualche foto della pista e dei tracciati presenti ... così da invogliare i possbili partecipanti alla gara...

P.S. noi Pesaresi .. anche se non interssati prettamente alle gare di DH prima o poi saremo contenti di visitare la zona...

Ciao Matteo
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
matty81 ha scritto:
@ Freeride Syndicate

Ciao ... se puoi posta qualche foto della pista e dei tracciati presenti ... così da invogliare i possbili partecipanti alla gara...

P.S. noi Pesaresi .. anche se non interssati prettamente alle gare di DH prima o poi saremo contenti di visitare la zona...

Ciao Matteo

domenica passeremo tutto il giorno a lavorare sul percorso, quindi di tempo per le foto ne avrò un bel pò. appena fatte te le posto al volo.
comunque, anche se non morite per le dh, il percorso è nuovo, bello e fattibile. la differenza la fa solo la velocità e la tecnica, ma se te lo giri tranquillo è bello spassoso.
speriamo che prima della dh di cingoli si faccia in tempo ad organizzare l'escursione sul catria.
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
Freeride Syndicate ha scritto:
domenica passeremo tutto il giorno a lavorare sul percorso, quindi di tempo per le foto ne avrò un bel pò. appena fatte te le posto al volo.
comunque, anche se non morite per le dh, il percorso è nuovo, bello e fattibile. la differenza la fa solo la velocità e la tecnica, ma se te lo giri tranquillo è bello spassoso.
speriamo che prima della dh di cingoli si faccia in tempo ad organizzare l'escursione sul catria.
di cosa si tratta esattamente questa escursione sul catria? è freerider? come è!!????!!!!8-)
 

iena

Biker novus
7/9/05
10
0
0
43
appignano
www.etrgang.com
ehi uomo dalla kona pezzata!!! (x FR SYN) sabato non so se ci sarò a sistemare la pista ma domenica si poi facciamo un po' di foto al tracciato e le mettiamo sul forum e anche sul sito mio cosi ci facciamo un po' di pubblicità!!! >:-)< (con faccia da cuxx) cosa ne pensi? ah domenica vengo con il quad se puo aiutarci, a
legname da costruzione come siamo messi?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
iena ha scritto:
ehi uomo dalla kona pezzata!!! (x FR SYN) sabato non so se ci sarò a sistemare la pista ma domenica si poi facciamo un po' di foto al tracciato e le mettiamo sul forum e anche sul sito mio cosi ci facciamo un po' di pubblicità!!! >:-)< (con faccia da cuxx) cosa ne pensi? ah domenica vengo con il quad se puo aiutarci, a
legname da costruzione come siamo messi?

ehi, demo ridente, com'è andata la chiusura della stagione snowboard?
allora ci si vede domenica con zappa e pala. io mi porto la pezzata, magari si riesce a fare un paio di discese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo