kristian ha scritto:...Ho visto il video .....mi sono commosso.....
Nel senso che facciamo piangere.!!!!!
Parli del video che ho lincato sopra? vero?
matty81 ha scritto:Nel senso che facciamo piangere.!!!!!
Parli del video che ho lincato sopra? vero?
Freeride Syndicate ha scritto:dammi una dritta, visto che nel video non si capisce bene la difficoltà.
tu il catria lo faresti con una stinky da 20kg o con una kikapu da 12?
ossia, ci sono salti e difficoltà tipo dh o è un freeride leggero?
matty81 ha scritto:eee non è facile risponderti.... sicuramente la stinky con i suoi 20kg .. non è il massimo da trascinare per tutta la salita .. la discesa non è molto tecnica .. ma abbastanza scorrevole .. dipende molto dallo stile di guida .. se si lasciano un po i freni avere una biga da freeride non è male....
WilLupo ha scritto:Quoto
Io ero con la Specy fsr perchè con l'Enduro non sarei arrivata in cima viva ... ma di sicuro in discesa mi sarei divertita di più con l'Enduro e la rimpiangevo assai
Quando ci rivado, se si riesce ad organizzare un pò di navetta userò la bici "pesante", in caso contrario mi toccherà prendere la Epic.
E in ogni caso: carissimi Sorci quando organizzate, AVVERTITE!!!!! o-o
THE BART ha scritto:eh!eh!..caro FS....le risalite meccaniche si potrebbero fare ma solo in modo parziale sfruttando la strada asfaltata che porta quasi a 3/4 dalla cima che mi sembra non vietata (anni fà si poteva, la feci in moto)...la parte finale della salita, di sicuro vietata ai mezzi motorizzati, tocca pedalarla e saranno un 4/5 km buoni comunque di salita abbastanza agevole anche per bici pese...forse usando stò metodo al massimo si potrebbero fare due discese...magari la si potrebbe organizzare anche così..si potrebbe provare....noi si è sempre fatta tutta la salita a pedali, stile giro epico.
THE BART ha scritto:eh!eh!..caro FS....le risalite meccaniche si potrebbero fare ma solo in modo parziale sfruttando la strada asfaltata che porta quasi a 3/4 dalla cima che mi sembra non vietata (anni fà si poteva, la feci in moto)...la parte finale della salita, di sicuro vietata ai mezzi motorizzati, tocca pedalarla e saranno un 4/5 km buoni comunque di salita abbastanza agevole anche per bici pese...forse usando stò metodo al massimo si potrebbero fare due discese...magari la si potrebbe organizzare anche così..si potrebbe provare....noi si è sempre fatta tutta la salita a pedali, stile giro epico.
lumerennù ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sarò anch'io salvo cause di forza maggiore! naturalmente opto x il giro epico con una sola discesa e magnata finale!!!!
X THE BART: pensi che mi posso portare anche la famiglia? Siamo vicini a fonte avellana, così loro passeggiano e giocano lì mentre pedaliamo? + o - quante ore ci vogliono x salire e scendere?
Allora mi sa che vengo da solo! sai dirmi come si chiama la località da cui si parte, o il paese + vicino, in modo che guardo una carta stradale e mi rendo conto di quanta strada c'è da casa mia?matty81 ha scritto:L'ultima uscita.. quella di fine Ottobre .. abbiamo iniziato a pedalare verso le 9.30 ed eravamo di nuovo alle macchine verso le 2......( se non ricordo male)
p.S. Fonte Avellana .. non è proprio vicinissimo .. si trova dal versante opposto del monte...
Ciao
lumerennù ha scritto:Allora mi sa che vengo da solo! sai dirmi come si chiama la località da cui si parte, o il paese + vicino, in modo che guardo una carta stradale e mi rendo conto di quanta strada c'è da casa mia?
Grazie. ho visto che sono circa 75 KM. quando si organizza avvisate!matty81 ha scritto:Il puno di partenza è a circa 2 km dal paese di Chiaserna .. comune di Cantiano
lumerennù ha scritto:Allora mi sa che vengo da solo! sai dirmi come si chiama la località da cui si parte, o il paese + vicino, in modo che guardo una carta stradale e mi rendo conto di quanta strada c'è da casa mia?
Si, sono circa 9 Km.WilLupo ha scritto:Gauda bene la carta, da Fonte Avellana a Chiaserna mi sembra che sono solo pochi km!