Dh Cingoli!!!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
matty81 ha scritto:
Nel senso che facciamo piangere.!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Parli del video che ho lincato sopra? vero?

dammi una dritta, visto che nel video non si capisce bene la difficoltà.
tu il catria lo faresti con una stinky da 20kg o con una kikapu da 12?
ossia, ci sono salti e difficoltà tipo dh o è un freeride leggero?
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Freeride Syndicate ha scritto:
dammi una dritta, visto che nel video non si capisce bene la difficoltà.
tu il catria lo faresti con una stinky da 20kg o con una kikapu da 12?
ossia, ci sono salti e difficoltà tipo dh o è un freeride leggero?

eee non è facile risponderti.... sicuramente la stinky con i suoi 20kg .. non è il massimo da trascinare per tutta la salita .. la discesa non è molto tecnica .. ma abbastanza scorrevole .. dipende molto dallo stile di guida .. se si lasciano un po i freni avere una biga da freeride non è male....
 

WilLupo

Biker assatanatus
matty81 ha scritto:
eee non è facile risponderti.... sicuramente la stinky con i suoi 20kg .. non è il massimo da trascinare per tutta la salita .. la discesa non è molto tecnica .. ma abbastanza scorrevole .. dipende molto dallo stile di guida .. se si lasciano un po i freni avere una biga da freeride non è male....

Quoto :-o

Io ero con la Specy fsr perchè con l'Enduro non sarei arrivata in cima viva :zapalott:... ma di sicuro in discesa mi sarei divertita di più con l'Enduro e la rimpiangevo assai :-( ;-)

Quando ci rivado, se si riesce ad organizzare un pò di navetta userò la bici "pesante", in caso contrario mi toccherà prendere la Epic.

E in ogni caso: carissimi Sorci :-) :bacetto: quando organizzate, AVVERTITE!!!!! o-o :°°(: :up:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Quoto :-o

Io ero con la Specy fsr perchè con l'Enduro non sarei arrivata in cima viva :zapalott:... ma di sicuro in discesa mi sarei divertita di più con l'Enduro e la rimpiangevo assai :-( ;-)

Quando ci rivado, se si riesce ad organizzare un pò di navetta userò la bici "pesante", in caso contrario mi toccherà prendere la Epic.

E in ogni caso: carissimi Sorci :-) :bacetto: quando organizzate, AVVERTITE!!!!! o-o :°°(: :up:

sarebbe un'ottima idea organizzare la risalita e magari farsi 2 o 3 discese.
quanto è lunga la discesa? e la salita si può fare con i furgoni?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
eh!eh!..caro FS....le risalite meccaniche si potrebbero fare ma solo in modo parziale sfruttando la strada asfaltata che porta quasi a 3/4 dalla cima che mi sembra non vietata (anni fà si poteva, la feci in moto)...la parte finale della salita, di sicuro vietata ai mezzi motorizzati, tocca pedalarla e saranno un 4/5 km buoni comunque di salita abbastanza agevole anche per bici pese...forse usando stò metodo al massimo si potrebbero fare due discese...magari la si potrebbe organizzare anche così..si potrebbe provare....noi si è sempre fatta tutta la salita a pedali, stile giro epico.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
THE BART ha scritto:
eh!eh!..caro FS....le risalite meccaniche si potrebbero fare ma solo in modo parziale sfruttando la strada asfaltata che porta quasi a 3/4 dalla cima che mi sembra non vietata (anni fà si poteva, la feci in moto)...la parte finale della salita, di sicuro vietata ai mezzi motorizzati, tocca pedalarla e saranno un 4/5 km buoni comunque di salita abbastanza agevole anche per bici pese...forse usando stò metodo al massimo si potrebbero fare due discese...magari la si potrebbe organizzare anche così..si potrebbe provare....noi si è sempre fatta tutta la salita a pedali, stile giro epico.

sisisisisisisisisi!!!!!!!!! 4/5km me li faccio di cuore con la stinkyna, anche due volte e poi..... giù pel catria!!! non vedo l'ora!!!
se poi si opta tuti per il giro epico, mi porto la piccolina di casa. vorrà dire che in discesa mi gioche rò un paio di jolly!! ehehehehe!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sarò anch'io salvo cause di forza maggiore! naturalmente opto x il giro epico con una sola discesa e magnata finale!!!!

X THE BART: pensi che mi posso portare anche la famiglia? Siamo vicini a fonte avellana, così loro passeggiano e giocano lì mentre pedaliamo? + o - quante ore ci vogliono x salire e scendere?
 

WilLupo

Biker assatanatus
THE BART ha scritto:
eh!eh!..caro FS....le risalite meccaniche si potrebbero fare ma solo in modo parziale sfruttando la strada asfaltata che porta quasi a 3/4 dalla cima che mi sembra non vietata (anni fà si poteva, la feci in moto)...la parte finale della salita, di sicuro vietata ai mezzi motorizzati, tocca pedalarla e saranno un 4/5 km buoni comunque di salita abbastanza agevole anche per bici pese...forse usando stò metodo al massimo si potrebbero fare due discese...magari la si potrebbe organizzare anche così..si potrebbe provare....noi si è sempre fatta tutta la salita a pedali, stile giro epico.

La strada fino alla sella è precorribile in auto, anche dall'altro versante, se volessimo magari farci il secondo giro su quel lato :sbavon: dopo esserci "scaldati" ;-) .

Per arrivare in cima si può anche pedalare fino al rifugio e poi spingere quel pezzetto di sentiero, mi sa che si fa prima.

Con le giornate lunghe, se si parte preso e non si perde tempo due giri si riescono a fare :-)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
lumerennù ha scritto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sarò anch'io salvo cause di forza maggiore! naturalmente opto x il giro epico con una sola discesa e magnata finale!!!!

X THE BART: pensi che mi posso portare anche la famiglia? Siamo vicini a fonte avellana, così loro passeggiano e giocano lì mentre pedaliamo? + o - quante ore ci vogliono x salire e scendere?


L'ultima uscita.. quella di fine Ottobre .. abbiamo iniziato a pedalare verso le 9.30 ed eravamo di nuovo alle macchine verso le 2......( se non ricordo male)

p.S. Fonte Avellana .. non è proprio vicinissimo .. si trova dal versante opposto del monte...

Ciao
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
matty81 ha scritto:
L'ultima uscita.. quella di fine Ottobre .. abbiamo iniziato a pedalare verso le 9.30 ed eravamo di nuovo alle macchine verso le 2......( se non ricordo male)

p.S. Fonte Avellana .. non è proprio vicinissimo .. si trova dal versante opposto del monte...

Ciao
Allora mi sa che vengo da solo! sai dirmi come si chiama la località da cui si parte, o il paese + vicino, in modo che guardo una carta stradale e mi rendo conto di quanta strada c'è da casa mia?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
A tutti gli appartenenti a squadre dh o gruppi freeride.
Sto spedendo la brochure con tutte le info del trofeo "Balconi delle Marche" di cui fanno parte la dh di Cingoli e quella di San Lorenzo di Treia.
Vi pregherei cortesemente di mandarmi con mp e di scrivere qui a seguito gli indirizzi a cui recapitare la busta.
Purtroppo sono in possesso solo degli indirizzi della squadre maggiori, ma non vorrei far torto a nessuno. Anche perché, in fin dei conti, se si cerca di organizzare una gara è per far avvicinare al dh gente nuova, non per consolidare la bravura di chi è già elite.
Fatevi sotto!

GOD SAVE THE:adore!:FREERIDE SYNDICATE
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
:}}}: evvai!!!
Senti, io sono neofita, vengo dal motocross e...posso partecipare :sbavon: pur non essendo iscritto a nessun gruppo????ne ovviamente conosco nessuno!!!!:cry:
mi piacerebbe inserirmi e iniziare a uscire ma ci sono alcuni problemi:
il primo è ke a giugno il 4, mi sposo!!!:bacetto:
il secondo è ke i miei attuali amici non Hanno soldi x acquistare bici almeno per il momento.
il terzo è ke ho poco tempo ma tanta voglia di fare!!!!:help:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo