dh "barauccola" pieve di teco 2009

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ragazzi non sono ancora riuscito a mettere le mani sulle foto fatte dai miei amici....:nunsacci: nel frattempo stavo montando un video poi giudicherete voi...(ma mi mancano sempre delle foto da "incastrarci")...

qualcuno ha foto del n°182 ?
grazie mille a breve spero di poter ricambiare :celopiùg:
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
nono nessuna foto del 182 troppo ghei...(per gli admin : questo non puo essere considerato un attacco personale...esprimo con il mio commento la reale condizione umana di paolosakke...se lo conosceste...)
quelle di giulio moto le hai prese??? (ancora grazie a giulio e alla franca per le foto...ci vediamo a brekka col barilotto...ehehe)
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
nono nessuna foto del 182 troppo ghei...(per gli admin : questo non puo essere considerato un attacco personale...esprimo con il mio commento la reale condizione umana di paolosakke...se lo conosceste...)
quelle di giulio moto le hai prese??? (ancora grazie a giulio e alla franca per le foto...ci vediamo a brekka col barilotto...ehehe)


Grazie Mastro Kulattone :smile: per la recensione..... :smile::smile: si quelle di Giulio46 le ho prese ... stupende spero di poter ricambiare la prox settimana... piuttosto hai qualche foto tua sui salti ?? perchè ho paura di non averne tue. . . :paur: e vorrei metterti nel video . . . ciao bello :celopiùg:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
giulio io ho un paio di tue foto!!!
ahahahhaha
gli altri ke vogliono foto mandatemi un pm col numero....

cmq i francesi facevano n'altro sport proprio!!!!
troppo stileeeee!!!

spè ke la posto...

eccola

img23909960648.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi qualcuno sa come si può contattare il fotografo ufficiale?

penso fosse omar...aveva delle belle foto mie....ma ero col braccio da riattaccare e non era il caso stessi a bambanare dietro alle foto hhahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo