DH Barauccola - Pieve di Teco 2008 - News...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
e se uno vuole iscriversi la domenica,non può provare il sabato?
non saprei, magari se ci si arrangia da soli sì; credo sia per evitare che i già iscritti si trovino nella situazione di aver provato poco la pista a causa magari di code ai furgoni che francamente non ho mai visto gli anni addietro.
in linea di massima se tutto và regolare e non c'è un numero di preiscritti superiore ai 150 circa si dovrebbe riuscire a fare circa 3/4 discese cad uno al sabato, poi la domenica credo che dalle 8.30 fino alle 10 si possa ancora girare sicuramente... 1 discesa a testa e forse anche 2.
 

gibba70

Biker novus
13/7/08
25
0
0
imperia
Visita sito
hai ragione forse sul sito non si capisce benissimo, ma perche' tu pensi di fare le prove del sabato e non fare la gara? forse non ti piace il percorso ? lo hai gia provato? ciao gibba
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
hai ragione forse sul sito non si capisce benissimo, ma perche' tu pensi di fare le prove del sabato e non fare la gara? forse non ti piace il percorso ? lo hai gia provato? ciao gibba
a dir la verità volevo provarlo con una bici leggerina in modo da potermi pedalare le risalite come ho fatto l'anno scorso con la bici da discesa.
se poi riesco a memorizzarlo bene e trovo lo stimolo,mi potrei iscrivere.
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
hai ragione forse sul sito non si capisce benissimo, ma perche' tu pensi di fare le prove del sabato e non fare la gara? forse non ti piace il percorso ? lo hai gia provato? ciao gibba

ci ho corso circa 10 anni fa....e non ci sono + passato.
le incognite erano il meteo e una bici di 10 anni fa con crepette varie....
e siccome quest'anno solo gare di enduro (ci siamo anche incrociati in cima all'ultima PS Sanromolo: hai visto l'adesivo "Bici & Bike" sulla mia vecchia scott) volevo vedere come si andava....

purtroppo lascio perchè ho anche i freni ko...
verrò a fare il tifo domenica sperando che ci sia il mio idolo....:P
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
oggi gara splendida.. tempo bello e non troppo caldo... circa un centinaio di rider si sono sfidati lungo il percorso.. molti li ho visto scendere giu davvero bene.. andavano come dei missili :smile::smile:
altri li hoi visti scendere giu..per le fascie!!! :smile::smile: scherzi a parte.. next year a marzo la farò anch'io.. perchè il percorso è vermanete troppo bello!!
ciao a tutti!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi ritornato!!
gara molto bella!! mi sono divertito!! la mattina è stata una tragedia. partito, dopo 300 metri buco la ruota posteriore (da 24"), spingo la bici a metà pista, mia mamma mi aspetta li, cambio camera e finisco la discesa. mi riporta su, stessa storia, nello stesso punto buco di nuovo dietro, scendo a metà pista, rimetto la camera di prima con 2 toppe e 3 tagli lunghi 2/3 mm e finisco la discesa. non sono riuscito neanche a provare bene una discesa, e neanche a fare il salto da 1,30 perchè entrambe le volte che ci sono arrivato ero con la gomma a terra.... sapevo già che tanto in gara bucavo. invece è andato tutto bene... 29° nella 1° e 26° nella 2° con il vento che mi fa penalizzato molto. alla fine 6° di cat. davanti a dei mostri!!!!!!!!!! tenendo conto che è la 1° gara di dh di quest'anno a cui partecipo posso ritenermi soddisfatto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo