DH Barauccola - Pieve di Teco 2008 - News...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ho capito chi sei, io sono quello che stava la mattina dall'iscrizione, abbiamo anche fatto due chiacchiere. Sei sceso davvero bene specialmente nella seconda, complimenti. Il vento ha penalizzato un po tutti:arrabbiat:
Poca gente ma bella gara, come sempre la pista della barauccola ha qualcosa di speciale, come jody spero di esserci pure io a marzo.
Bravi tutti.
eccomi ritornato!!
gara molto bella!! mi sono divertito!! la mattina è stata una tragedia. partito, dopo 300 metri buco la ruota posteriore (da 24"), spingo la bici a metà pista, mia mamma mi aspetta li, cambio camera e finisco la discesa. mi riporta su, stessa storia, nello stesso punto buco di nuovo dietro, scendo a metà pista, rimetto la camera di prima con 2 toppe e 3 tagli lunghi 2/3 mm e finisco la discesa. non sono riuscito neanche a provare bene una discesa, e neanche a fare il salto da 1,30 perchè entrambe le volte che ci sono arrivato ero con la gomma a terra.... sapevo già che tanto in gara bucavo. invece è andato tutto bene... 29° nella 1° e 26° nella 2° con il vento che mi fa penalizzato molto. alla fine 6° di cat. davanti a dei mostri!!!!!!!!!! tenendo conto che è la 1° gara di dh di quest'anno a cui partecipo posso ritenermi soddisfatto....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ho capito chi sei, io sono quello che stava la mattina dall'iscrizione, abbiamo anche fatto due chiacchiere. Sei sceso davvero bene specialmente nella seconda, complimenti. Il vento ha penalizzato un po tutti:arrabbiat:
Poca gente ma bella gara, come sempre la pista della barauccola ha qualcosa di speciale, come jody spero di esserci pure io a marzo.
Bravi tutti.

aaaa...
sei quello che mi ha indicato la strada per arrivare all'inizio della pista?? :celopiùg:
 

claudy_93

Biker urlandum
my.php
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Noooo!!! Giulio proprio tu che sei super-sparaflashato cerchi ancora foto???? INGORDO!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

A parte gli scherzi...bravo Raptor, mi è spiaciuto molto vederti per ben 2 volte con la ruota a terra...e sempre prima del salto...tra me ho pensato: e adesso nella 1° manche come ca..o se lo tira 'sto drop, senza averlo mai visto???:nunsacci::nunsacci:

beh mi hai lasciato piacevolmente stupito!!! ti ho visto arrivare, io ero il marshall dal salto, il tempo di fischiare e.....urca ti sei sparato un gran bel volo!!! (non sono tanti quelli che ho visto volare così!!)
fidati, anche in DH hai dei bei numeri, tutti da sviluppare!!!!:il-saggi:

dai, speriamo di rivederci a Priero o a Finale, una enduro volevo ancora farla....

P.S: saluti alla mamma-climber-onnipresente!!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
ciao ragazzi, bellissima gara come sempre..complimenti all'organizzazione...anch'io dovrei avere un bel pò di foto tra quelle del mio collega/fotografo e dei miei amici (forse anche della mia ragazza, ma mi va sempre in panico e non riesce a scattarle bene :maremmac: ); dico dovrei perchè ieri già dopo la seconda manche stavo poco bene e infatti una volta a casa mi sono misurato la febbre e avevo 38.8, quindi non ho ancora il materiale in mano, forse entro metà settimana riuscirò a postare qualcosa.....nel frattempo che sono qui ad agonizzare :paur: se qualcuno avesse foto del numero 69 (ma anche 67 e 68) mi farebbe un gran piacere ciao belli grazie:celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao,
ieri ero in zona barauccolosa...
ho visto una cresta...
sulla testa di un tizio che cavalcava una mtb con la ruota post piccccccinaaaaaaa....
avete idea di chi possa essere costui? :smile::hahaha:

ciao bZu' o-o

grazie 1000 bazoo!!!!!!!!!! :-)
sei sempre il n° 1!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
grazie ancora, è veramente bellissima!!!!!!
ci vediamo a Rossana :spetteguless:
ciaoooooooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo