• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DH Barauccola - Pieve di Teco 2008 - News...

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

andiamo un po' a provarla insieme a marco...su dai...in settimana...o mi dirai che devi anche lavorare?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao a tutti,
penso di esserci anche io alla gara
qualcuno mi potrebbe per favore spiegare come funziona la storia delle qualifiche, perchè quest'anno non ho fatto gare di dh...
se non mi qualifico non parto, oppure serve solo per determinale l'ordine di partenza??
grazie
giulio
 

demon

Biker popularis
28/9/07
59
0
0
mondovì (CUNEO)
Visita sito
Bike
Cannondale F29
il sabato c sono le prove libere...che nn sono obbligatorie!!la domenica invece prima si fa la qualifica..che serve per determinare l ordine di partenza...se nn fai la qualifica mi dispiace ma niente gara...devi farla xk è obbligatoria...mi sembra tt!!
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Ihihhihihi la domenica della gara probabilmente guiderò un piccolo furgoncino per le risalite, spero di beccare qualcuno del forum!

potresti fare strani incontri sai......


@giulio: se ci sei penso proprio che non mancherò, così dopo il mezzo d'epoca per l'enduro ti faccio vedere anche il mio mezzo d'epoca da DH....:P
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
grandissimo!!!!!!!!!!!!!
allora spero proprio di riuscire a venire....
in settimana non potrò scrivere perchè sono via, al max ci vediamo poi la
dobbiamo tenere alto il nome degli astigiani

abbi pazienza ma se ci sarò (e penso proprio di si) mi considererò un po' + imperiese, visto che ci sono nato e cresciuto....:P
e poi se asti per tenere alto il proprio nome si affidasse a me.....auguri....eheheheh
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
oggi è stata una giornata splendida.. tanti rider e tanto tanto divertimento contornato ahimè da qualche dritto o caduta.. ma il tempo e il negozio che organizza la gara sport bike hanno reso le condizioni della pista ottimali... il salto che vedete qui sotto è davvero fenomenale, è costruito talmente bene che basta far scorrere la biga e senza far movimenti strani la biga attera perfettamente da sola.. ovviamente bisogna avere la velocità giusta per copiarlo a dovere.. comunque.. ho conosciuto anche qualche rider iscritto qua sul forum e devo dire che è stato forte incontrarli ...spero che alla gara siano presenti un sacco di rider anche se io potro soltanto assistere in qualità di spettatore a causa della caduta rimediata il mese scorso.. (distorsione ginocchio sx) ragazzi vi auguro di divertirvi un sacco come noi oggi.. ciaoooooooooooooo






...nulla di preoccupante...[/quote]
 

demon

Biker popularis
28/9/07
59
0
0
mondovì (CUNEO)
Visita sito
Bike
Cannondale F29
verissimo..gg c'ero anche a pieve..giornata davvero bellissima..la pista è davvero stupenda..quel salto è davvero fatto benissino..facile ma divertente..anche io ho conoscito molti rider tt molto simpatici..jody gg c siamo conosciuti..t ricordi??..........cmq complimenti a tt coloro k mantengono la pista davvero bene..complimenti..a presto
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
demondi che colore avevi l'ancillotti? come è il tuo vero nome?

 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
esatto proprio cosi.. la passione mi porta a fare queste caxxxxxxxxxate... però è troppo bello.. chiaramente non sono andato li con l'intenzione di andare fortissimo oggi.. sono andato su per divertimento e conoscere nuova gente.. impadronirmidi qualche loro trucchetto... la gara però non posso farla perche l'infiammazione della distorsione non è ancora del tutto passata.. quindi sarò sul percorso a fichiettare come un pirla ogni volta che un biker arriva...
jody ma vai a girare che sei tutto rotto? come fai con il ginocchio?
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
io che potrei invece me ne andrò su e giù col furgone come un pirlottino a caricare stì "motorini" tutto il sabato e anche le prime di domenica al mattino, dopodichè mi godrò anch'io lo spettacolo col fischietto.

:magna:a marzo però sarò anch'io nella bolgia!
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
il mio programma?
venerdi sera vado a donne
sabato vado su a fare un po di foto e per imparare le varie tecniche
domenica fischietto alla grande
marzo.. jody c'è!!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Ci si può girare oltre al giorno della gara??
Contatti e prezzi??
Grazie mille.
come dice jody da quest'anno la pista sarà sempre aperta a tutti dal momento che non c'è più il problema del boschetto finale che era privato.

anzi più gente viene a girare e meglio è dato che dopo ogni periodico spietramento la pista è sempre migliorata rispetto agli anni precedenti.

bisogna solo fare attenzione secondo me alla prima discesa della giornata, perchè con l'apertura della caccia è possibile trovare battute al cinghiale o killer di uccelli che vagano per la pista....a meno che non ci si voglia trasformare in CACCIATORI di cacciatori....
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

Ciao Demon Compare di biga! Il mio amico Ruben ha messo gli occhi sul tuo mezzo! Ed io che volevo vendergli la mia!

Tanti saluti anche a Jody, non ci siamo presentati come nick name ma ora so chi sei! Ciao anche a marco Spina e soci!

Pieve sempre molto bella! Ma che fatica!

COMPLIMENTI E GRAZIE A SPORT BIKE!!
 

Sport Bike

Biker novus
8/9/08
1
0
0
Imperia
Visita sito
Finalmente registrati sul forum!!

Ciao a tutti

Vi posto la traccia GPS della BARAUCCOLA fatta rigorosamente a piedi :) con l'EDGE 705, con alcuni Waypoint, così gli amanti della cartografia avranno da divertirsi.

Vi segnalo anche un software gratuito con il quale potrete vedere un sacco di dati tra i quali le pendenze, che nel canyon raggiungono circa il 39% e la vista satellitare della pista sfruttando le mappe di google earth.

http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/

Spero di aver fatto cosa gradita

Buona serata..

Team Sport Bike
 

Allegati

  • BARAUCCOLA.rar
    31,5 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo