dh barauccola 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gibba70

Biker novus
13/7/08
25
0
0
imperia
Visita sito
Chi ha chiuso la parte nuova? , perche' finche c'ero stamane era aperta anche se abbiamo qualche problemino con il propietario, solamente il team axo si lamentava del fatto che fosse poco sicura ma io ho chiesto ad alcuni di voi e nessuno la pensa come loro ,comunque se ci fossero problemi sul percorso non dovete fare altro che dirlo . Purtroppo il tempo non e' dalla nostra , sfido chiunque ad organizzare una gara con queste condizioni meteo, si cerca di fare sempre il meglio , ma non si puo accontentare propio tutti . Buon divertimento a tutti e fate la danza contro la pioggia . Gibo



Avevamo chiesto e ci avevano risposto che quel terreno non si sapeva di chi fosse, comunque se casomai non potessimo passare da li rifacciamo la vecchia .
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Chi ha chiuso la parte nuova? , perche' finche c'ero stamane era aperta anche se abbiamo qualche problemino con il propietario, solamente il team axo si lamentava del fatto che fosse poco sicura ma io ho chiesto ad alcuni di voi e nessuno la pensa come loro ,comunque se ci fossero problemi sul percorso non dovete fare altro che dirlo . Purtroppo il tempo non e' dalla nostra , sfido chiunque ad organizzare una gara con queste condizioni meteo, si cerca di fare sempre il meglio , ma non si puo accontentare propio tutti . Buon divertimento a tutti e fate la danza contro la pioggia . Gibo
eheheh ti do pienamente ragione ! .. ma diciamo che solo una persona o massimo 2 persone del team axo si lamentavano ,ma
il resto del team (me compreso) era veramente contento di tutto il tracciato e della variante nuova che ritengo veramente bella !!!
peccato che sia stata chiusa .. speriamo che resti !
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Chi ha chiuso la parte nuova? , perche' finche c'ero stamane era aperta anche se abbiamo qualche problemino con il propietario, solamente il team axo si lamentava del fatto che fosse poco sicura ma io ho chiesto ad alcuni di voi e nessuno la pensa come loro ,comunque se ci fossero problemi sul percorso non dovete fare altro che dirlo . Purtroppo il tempo non e' dalla nostra , sfido chiunque ad organizzare una gara con queste condizioni meteo, si cerca di fare sempre il meglio , ma non si puo accontentare propio tutti . Buon divertimento a tutti e fate la danza contro la pioggia . Gibo



Avevamo chiesto e ci avevano risposto che quel terreno non si sapeva di chi fosse, comunque se casomai non potessimo passare da li rifacciamo la vecchia .

Oggi pomeriggio c'era il signore, proprietario del terreno, che si lamentava...perchè nessuno, secondo lui, gli ha detto nulla del nuovo tracciato.
Ha chiuso la variante ed obbligato a fare la vecchia.
La nuova variante non è per nulla pericolosa ma anzi è FIGHISSIMA!!!
Complimenti a chi l'ha fatta!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
visto che è appena scoppiata la merda non è il caso di buttare benzina sul fuoco, comunque si, dopo un'oretta la fettuccia era strappata, quindi sicuro qualcuno sarà passato lo stesso
 

aug

Biker superis
Ma - almeno qui - la benzina sul fuoco la verso io !:voxpopul: ........
e mi (Vi) chiedo ......

ma come ca$$o è possibile che questi per settimane si facciano un kulo così per realizzare un lavoro, sotto agli occhi di tutti, con la benedizione (almeno apparente) del Comune .... e poi tutto salti per la ottusità di un singolo ?

Spero che la cosa si "raddrizzi" ...... ma se così non fosse .... la domanda è =

ma il SINDACO e l' ASSESSORE ALLO SPORT hanno intenzione di intervenire ?

Aug
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
magari la gara restera' sul tracciato vecchio,pero' davvero bisognera' far ragionare 'sta gente,in qualche modo..che palle,mi spiace proprio per la gente che ci rimette solo,dopo aver speso tempo e fatica..
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ma - almeno qui - la benzina sul fuoco la verso io !:voxpopul: ........
e mi (Vi) chiedo ......

ma come ca$$o è possibile che questi per settimane si facciano un kulo così per realizzare un lavoro, sotto agli occhi di tutti, con la benedizione (almeno apparente) del Comune .... e poi tutto salti per la ottusità di un singolo ?

Spero che la cosa si "raddrizzi" ...... ma se così non fosse .... la domanda è =

ma il SINDACO e l' ASSESSORE ALLO SPORT hanno intenzione di intervenire ?

Aug
staranno pensando al calcio...come accade in ogni città..
 

gibba70

Biker novus
13/7/08
25
0
0
imperia
Visita sito
ciao raga sono gibo oppure gibba chiamatemi come volete , avete ragione ci siamo e ci stiamo facendo un mazzo tanto per rendere la dh della barauccola sempre migliore, ma questa volta abbiamo toppato, abbiamo messo i piedi in casa di uno che purtroppo non ci sente , abbiamo dato oggi comunicazione che si rifara' il vecchio percorso ma non e' ancora definitivo al 100% , questa sera alle 19 mi sono sentito con l'assessore allo sport tralaltro "motociclista enduro" e mi ha assicurato che domattina parlera' lui con il propietario del terreno , quindi aspettiamo qualche ora per il responso.
la notte porta consiglio

NON MI STANCHERO' DI RICORDARVI SOLAMENTE PER I TESSERATI FCI FATE L'ISCRIZONE TRAMITE FATTORE K ALTRIMENTI NON POTRETE PARTECIPARE ALLA GARA . GIBO
 
  • Mi piace
Reactions: besky

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ciao ragazzi, posso chiedervi se per domenica 7 avete organizzato dei furgoni per le risalite.. io cercherei un passaggio per provare la pista!!
ce ne fossero di autostoppiste così, scommetto che un passaggio te lo darebbe anche il tipo del terreno!


cmq scherzi a parte gibba è un super personaggione e farà di tutto per rendere la gara ottimale con o senza variante nuova; voi pensate a venire giù ed a divertirvi e a rendere sempre speciale la dh della barauccola!

intanto noi domani andremo(SE SARA' IL CASO) ad intraprendere l'avventura delle "megademolizioni" e a raspare un pò di pietrame quà e là prima del superesodo del weekend prossimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo