DH Aviatico-Selvino-Monte Poieto (BG)

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
volevo fare innanzitutto i complimenti a bone per il video.....

e poi....
COMPLIMENTISSIMI PER LA PISTA, PER LA GENTE, PER TUTTO....VERAMENTE UNO SPETTACOLO....
peccato che è un filino sporco.....
comunque veramente tanta roba!!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

gaz

Biker ciceronis
Ci sono andato sabato mattina e devo dire che rispetto al video, è stato fatto nuovamente un gran lavoro...adesso si vola e non come nell'ultima parte del video...si riesce a farla tutta senza alcuna difficoltà...
Una volta imparata e ricordate le due cosette, ci si diverte molto ad alzare il ritmo...
Complimenti a chi si stà sbattendo...
Sicuramente ci tornerò e possibilmente parcheggiando ad Albino prima della pausa delle 8:30..!!!
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

andrealp91

Biker popularis
14/10/10
86
0
0
32
Lodi (LO)
Visita sito
Ci sono andato sabato mattina e devo dire che rispetto al video, è stato fatto nuovamente un gran lavoro...adesso si vola e non come nell'ultima parte del video...si riesce a farla tutta senza alcuna difficoltà...
Una volta imparata e ricordate le due cosette, ci si diverte molto ad alzare il ritmo...
Complimenti a chi si stà sbattendo...
Sicuramente ci tornerò e possibilmente parcheggiando ad Albino prima della pausa delle 8:30..!!!

yeah! :prost: buono a sapersi che è migliorato ancora, UN GRANDE GRAZIE A COLORO CHE CONTRIBUISCONO ALLA MANUTENZIONE DELLA PISTA
:celopiùg:
 

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
siamo stati sabato ...ogni volta la pista e' sempre migliore...belle le nuove sponde iniziali e i nuovi salti..ora e' sempre impegnativa ma piu' scorrevole e divertente,e hanno intenzione di continuare a migliorarla.complimenti per il lavoro che stanno facendo....
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il poieto è come un buon vino...piu passa il tempo e piu migliora....hanno sistemato, circa a metò percorso, l'unico pezzo brutto che era rimasto: hanno tolto due pietroni che davano fastidio e hanno ricoperto il tutto con la terra....ora manca solo qualche salto degno di nota e poi chi ci va piu dalle altre parti.
prezzi modici
gente simpatica
topa che prende il sole
percorso molto divertente
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ciao ragazzi,
mi servirebbero un pò di info:
- quanti tracciati ci sono?
- costo del giornaliero?
- noleggi bike e protezioni?
- video? (a parte quello già postato qualche messaggio fa)

grassie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo