Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ci sono stato sabato pomeriggio: più che la bici serviva il canotto da mare... E' diluviato!!! Su in piazza c'è il gazebo di Ancillotti: vai a vedere che biciclettine che ha :D
Se ci vai domenica portati piccozze e ramponi: da quello che dicevano gli atleti la pista è più pericolosa a piedi che in bici :shock:
Buon divertimento
Domenica mattina pare che la pista fosse ancora bagnata, ma nel pomeriggio era di nuovo asciutta :-? !
@iuppa: visto il gazebo ancillotti e stretto la mano a Tommy mentre perlustrava la pista .
Ci volevano piccozza e ramponi davvero, pendenze da incubo e terreno franonoso, :???: .
@dexter: ho fatto un paio di scatti, ma la mia vecchia Olympus non mi permette un gran che :( ... cmq, appena ho tempo di sistemare le immagini le pubblico.
Io ho fatto la gara, sabato è piovuto solo un'oretta, il percorso non era difficile ma era studiato male e non si riusciva a scendere in modo fluido e continuo mantenendo magari una certa velocità.Domenica tutte e due le manches si sono fatte su pista asciutta.
Ci si vede a Caldirola.
Ciao
Pippoz