DH a Sestola, qualcuno ci va?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
maio ha scritto:
Io pensavo di fare un salto su Domenica, ovviamente da spettatore, la bici la lascio a casa e mi porto la morosa ;-)

Se ce qualche altro forumendolo, magari ci si becca!
Io ci sono stato sabato pomeriggio: più che la bici serviva il canotto da mare... E' diluviato!!! Su in piazza c'è il gazebo di Ancillotti: vai a vedere che biciclettine che ha :D
Se ci vai domenica portati piccozze e ramponi: da quello che dicevano gli atleti la pista è più pericolosa a piedi che in bici :shock:
Buon divertimento ;-)
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
io volevo venire sabato ma il pericolo temporali mi ha demotivato...infatti a quanto dite ho fatto bene ed addormentarmi sul divano :???:

Maio se vai riesci a fare qualche foto da postare?
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Domenica mattina pare che la pista fosse ancora bagnata, ma nel pomeriggio era di nuovo asciutta :-? !

@iuppa: visto il gazebo ancillotti e stretto la mano a Tommy mentre perlustrava la pista :oops: .
Ci volevano piccozza e ramponi davvero, pendenze da incubo e terreno franonoso, :???: .

@dexter: ho fatto un paio di scatti, ma la mia vecchia Olympus non mi permette un gran che :( ... cmq, appena ho tempo di sistemare le immagini le pubblico.
 

Pippoz

Biker serius
Io ho fatto la gara, sabato è piovuto solo un'oretta, il percorso non era difficile ma era studiato male e non si riusciva a scendere in modo fluido e continuo mantenendo magari una certa velocità.Domenica tutte e due le manches si sono fatte su pista asciutta.
Ci si vede a Caldirola.
Ciao
Pippoz
 

Classifica mensile dislivello positivo