DEVINCI SPARTAN 650b

Mad Hatter

Biker serius
12/7/09
176
13
0
Maremma
Visita sito
Bike
SC HighTower
Invece continuano le esperienze negative per me..
Oggi siamo usciti io e un mio amico.. Arrivati in cima alla salita l'abbiamo dovuto abbassare con un sistema di carrucole e rinvii.. Arrivati alla fine, a 7-8 km da casa il suddetto reverb non aveva nemmeno più voglia di alzarsi e quindi ha pedalato così... Il mio appena entra all'ombra sentendo freddo si spaventa e si impigrisce...

Comunque discorso chiuso, forse ho trovato un ottimo sostituto, ora sono impaziente di averlo...

nono ci mancherebbe era solo per portare un esempio.cmq pure il mio con il freddo tendeva ad impigrirsi,dopo fatto un bello spurgo è sparito il problema
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
nono ci mancherebbe era solo per portare un esempio.cmq pure il mio con il freddo tendeva ad impigrirsi,dopo fatto un bello spurgo è sparito il problema

Ma certo ci mancherebbe:) se scorri indietro infatti ho più volte sostenuto che i telescopici sono un argomento critico, come i freni, le gomme o le fidanzate ahah!! Ognuno ha le sue esperienze da raccontare e tra quelli "commerciali"è difficile capire quali siano meglio o più affidabili e quali meno.. Queste sono nostre esperienze, poi ognuno trae le sue conclusioni ovviamente..
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Io sono un negoziante e meccanico, nonche' rivenditore Devinci. Per quanto riguarda i telescopici, la mia casistica mi da' circa 1 KS LEV con problemi ogni 12/13 venduti contro i 5 su 10 Reverb.
Dei Reverb montati di primo equipaggiamento, tra Devinci, YT e Canyon, solo nel 2015 ne ho mandati in assistenza 12 (in garanzia). oltre a quelli che ho revisionato io visto che non erano in garanzia. La cosa buona e' che AMG non li guarda nemmeno e te li manda nuovi. Pare che quelli che manda non diano problemi. Credo che ci sia una bella partita di Reverb difettosi nel 2015.
Personalmente preferisco KS e sugli ultimi LEV Integra ho avuto 1 solo caso di cartuccia da sostituire perche' scendeva di circa 1 cm.
Dalla richiesta di sostituzione al ricevimento del pezzo, con 4Guimp (KS) ci vogliono 2/3 giorni.
Quando mandi un Reverb in assistenza da AMG ci vogliono 10gg lavorativi dalla presa in carico. Quindi tra tutto considerate 20gg.
My 2 cent.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Io sono un negoziante e meccanico, nonche' rivenditore Devinci. Per quanto riguarda i telescopici, la mia casistica mi da' circa 1 KS LEV con problemi ogni 12/13 venduti contro i 5 su 10 Reverb.
Dei Reverb montati di primo equipaggiamento, tra Devinci, YT e Canyon, solo nel 2015 ne ho mandati in assistenza 12 (in garanzia). oltre a quelli che ho revisionato io visto che non erano in garanzia. La cosa buona e' che AMG non li guarda nemmeno e te li manda nuovi. Pare che quelli che manda non diano problemi. Credo che ci sia una bella partita di Reverb difettosi nel 2015.
Personalmente preferisco KS e sugli ultimi LEV Integra ho avuto 1 solo caso di cartuccia da sostituire perche' scendeva di circa 1 cm.
Dalla richiesta di sostituzione al ricevimento del pezzo, con 4Guimp (KS) ci vogliono 2/3 giorni.
Quando mandi un Reverb in assistenza da AMG ci vogliono 10gg lavorativi dalla presa in carico. Quindi tra tutto considerate 20gg.
My 2 cent.

direi che è un autorevole intervento sulla statistica tra KS e Reverb......che conferma anche quello che sento e VEDO tra i miei compagni di scorribande che hanno il reverb......probabilmente sfigati perchè incappati in partite difettose
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Amici Spartani, saluti dalla Calabria (costa jonica)
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: guapo73 and kitkat

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
https://shop.sixpack-shop.com/en/33128x-sixpack-rim-s.a.m.-27.5-32h-master.html

Qualcuno lo ha? Lo ha mai montato o ha avuto esperienze dirette/indirette?

Mi piacerebbe prenderlo più avanti per cambiare almeno il cerchio anteriore e spendere poco. Il peso è interessante, canale 25.. Noi del gruppetto non lo conosciamo ma qualcuno dovrà decidersi a comprarlo, a meno che chi lo conosce non riporti esperienze super negative :specc:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
https://shop.sixpack-shop.com/en/33128x-sixpack-rim-s.a.m.-27.5-32h-master.html

Qualcuno lo ha? Lo ha mai montato o ha avuto esperienze dirette/indirette?

Mi piacerebbe prenderlo più avanti per cambiare almeno il cerchio anteriore e spendere poco. Il peso è interessante, canale 25.. Noi del gruppetto non lo conosciamo ma qualcuno dovrà decidersi a comprarlo, a meno che chi lo conosce non riporti esperienze super negative :specc:

Io non lo conosco. Non sapevo neanche che sixpack facesse cerchi. Cambieresti solo i cerchi mantenendo i tuoi attuali mozzi?
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Io non lo conosco. Non sapevo neanche che sixpack facesse cerchi. Cambieresti solo i cerchi mantenendo i tuoi attuali mozzi?

Cambierei solo il cerchio anteriore insieme a raggi e nippli...
Per risparmiare:smile: Quello posteriore, insieme appunto ai mozzi, lo tengo finché non si distrugge..

Comunque domani avrò una novità da farvi vedere, ho fatto una pazzia :cucù:
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Ragazzi a proposito di Reverb e Hope, mi dicono che non sia possibile montare il comando Reverb su freno Hope con matchmaker... Esiste qualche soluzione non ufficiale? @Teo 81 mi sa che potrebbe presentarsi lo stesso problema con il tuo...

Ciao. Io il Matchmaker hope lo uso per il manettino cambio sram xx1.
Dall'altra non uso matchmaker, ho un ks lev integra + la sua levetta optional da 40euri.. la fascetta è veramente sottile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo