DEVINCI SPARTAN 650b

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Avviso che se c'e' qualcuno interessato all'acquisto e volesse provarla, ho allestito una Spartan Carbon taglia M che tengo in negozio come demo bike. Montaggio XP con upgrade monocorona Sram con X9 type2 e corona + pignone42 Wolftooth e freni Guide RS. AV Bike a Bologna (cercate su FB o contattatemi in privato). Potete prenotarla e tenerla per tutto il giorno.
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Benvenuto e auguri:celopiùg:
Hai cambiato qualcosa rispetto al montaggio originale?
Come ti trovi con l'anteriore così alto?

Cambiato le ruote ( mi e' sempre piaciuto le mavic ) , i freni ( formula ) e la sella .
l'anteriore non e' poi cosi alto come sembra , anche perche ' caricandolo molto si abbassa .
Oltretutto essendo piu' compatta vs la mia ex frittz 27,5 , ho dovuto alzare la sella per la pedalata , e con l ' anteriore basso mi sembrava di essere su una bici da corsa ....
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Cambiato le ruote ( mi e' sempre piaciuto le mavic ) , i freni ( formula ) e la sella .
l'anteriore non e' poi cosi alto come sembra , anche perche ' caricandolo molto si abbassa .
Oltretutto essendo piu' compatta vs la mia ex frittz 27,5 , ho dovuto alzare la sella per la pedalata , e con l ' anteriore basso mi sembrava di essere su una bici da corsa ....

Quanti spessori hai sotto lo stem? Anche io ero partito da un'impostazione iniziale più altina. Mi è stato utile per prenderci la mano nei tratti in pendenza. Con il tempo ho preferito, avendoci preso più confidenza, optare per un "assetto" più bassino (un solo spessore da 1 cm sotto lo stem).

Eccoti la sorellina, te la presento:cucù:


image.php
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Quanti spessori hai sotto lo stem? Anche io ero partito da un'impostazione iniziale più altina. Mi è stato utile per prenderci la mano nei tratti in pendenza. Con il tempo ho preferito, avendoci preso più confidenza, optare per un "assetto" più bassino (un solo spessore da 1 cm sotto lo stem).

Eccoti la sorellina, te la presento:cucù:


image.php

Bella , complimenti !!
Ho piu' spessori di te sotto , anche perche' preferisco partire cosi e poi vedere .
C'e' da dire che avendo un cavallo alto e dovendo di conseguenza alzare la sella un capellino in piu' del normale ( visto che i pedali sono di 170 ) devo stare un po' alto anche davanti .
poi col tempo vedremo
 

Diegometa6

Biker popularis
6/10/10
58
29
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash
Ciao a tutti! io sto aspettando la mia spartan carbon colore team taglia XL ordinata a novembre..ancora adesso..dicono fino aprile..speriamo conoscendo queste cose..ma nessun altro ancora in attesa con questa taglia sfigata? grazie ciao
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Ciao a tutti! io sto aspettando la mia spartan carbon colore team taglia XL ordinata a novembre..ancora adesso..dicono fino aprile..speriamo conoscendo queste cose..ma nessun altro ancora in attesa con questa taglia sfigata? grazie ciao

Ciao ho avuto lo stesso problema con la troy, taglia xl, il problema nel mio caso era il colore visto che i bianchi erano disponibili dopo poco mentre per il team ho aspettato fino a marzo. Ti consiglio di scrivere via mail all'importatore, con me è stato gentile e preciso
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti! io sto aspettando la mia spartan carbon colore team taglia XL ordinata a novembre..ancora adesso..dicono fino aprile..speriamo conoscendo queste cose..ma nessun altro ancora in attesa con questa taglia sfigata? grazie ciao

Ciao, sono un negoziante e ho anch'io in ordine per un mio cliente una Spartan XL color, confermo fine Aprile
 

Diegometa6

Biker popularis
6/10/10
58
29
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash
Grazie a tutti per le info . Ricevuto oggi notizie da 4guimp ..gentile e disponibile davvero mi ha fatto piacere il contatto con l importatore. Aspetto fiducioso come si fa con una vera prima donna !
 

Diegometa6

Biker popularis
6/10/10
58
29
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash
Spartan..gran bel mezzo si. pero' è tutto cosi' assurdo..da novembre che noi poveracci un po piu' alti della media aspettiamo. non trovo sensato produrre una taglia xl se poi non puoi accontentare la domanda del mercato. speriamo davvero che siano in arrivo finalmente..beccheremo modello 2016 giallo e nero opaco? (non è male per nulla)..l'importante ormai è che arrivi..anche trasparente mi va bene! casomai un file in pdf che la stampo con la stampante 3d ahhaahah!
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Spartan..gran bel mezzo si. pero' è tutto cosi' assurdo..da novembre che noi poveracci un po piu' alti della media aspettiamo. non trovo sensato produrre una taglia xl se poi non puoi accontentare la domanda del mercato. speriamo davvero che siano in arrivo finalmente..beccheremo modello 2016 giallo e nero opaco? (non è male per nulla)..l'importante ormai è che arrivi..anche trasparente mi va bene! casomai un file in pdf che la stampo con la stampante 3d ahhaahah!

Dovrebbero essere arrivate ieri al porto di Rotterdam, quindi la prossima settimana finalmente saranno in consegna in Italia.
 

Diegometa6

Biker popularis
6/10/10
58
29
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash
Dovrebbero essere arrivate ieri al porto di Rotterdam, quindi la prossima settimana finalmente saranno in consegna in Italia.

Ciao si grazie mille ,mi ha confermato ieri 4guimp. In tutto questo devo dire che parlare con l importatore è stato un piacere , non sempre si trovano persone disponibili e corrette anche se dovrebbe essere così ..4g voto 10! . Un grazie ovviamente al negozio che non mi ha lasciato a piedi nel frattempo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo