Ciao a tutti, visto che la discussione è seguita anche da qualche rivenditore vi pongo una domanda... Ma una Spartan taglia L alu disponibile? Magari colorazione Team, ma anche nera va bene
Dopo aver assecondato la scimmia che mi assale ciclicamente , mi presento al gruppo con la mia nuova spartan !
Benvenuto e auguri
Hai cambiato qualcosa rispetto al montaggio originale?
Come ti trovi con l'anteriore così alto?
Cambiato le ruote ( mi e' sempre piaciuto le mavic ) , i freni ( formula ) e la sella .
l'anteriore non e' poi cosi alto come sembra , anche perche ' caricandolo molto si abbassa .
Oltretutto essendo piu' compatta vs la mia ex frittz 27,5 , ho dovuto alzare la sella per la pedalata , e con l ' anteriore basso mi sembrava di essere su una bici da corsa ....
Quanti spessori hai sotto lo stem? Anche io ero partito da un'impostazione iniziale più altina. Mi è stato utile per prenderci la mano nei tratti in pendenza. Con il tempo ho preferito, avendoci preso più confidenza, optare per un "assetto" più bassino (un solo spessore da 1 cm sotto lo stem).
Eccoti la sorellina, te la presento
Ciao a tutti! io sto aspettando la mia spartan carbon colore team taglia XL ordinata a novembre..ancora adesso..dicono fino aprile..speriamo conoscendo queste cose..ma nessun altro ancora in attesa con questa taglia sfigata? grazie ciao
Ciao a tutti! io sto aspettando la mia spartan carbon colore team taglia XL ordinata a novembre..ancora adesso..dicono fino aprile..speriamo conoscendo queste cose..ma nessun altro ancora in attesa con questa taglia sfigata? grazie ciao
scusate ma online trovo indicazioni contrastanti, quanto costa la spartan sx in alluminio??
si trova solo da rivenditori o anche online??
grazie
Spartan..gran bel mezzo si. pero' è tutto cosi' assurdo..da novembre che noi poveracci un po piu' alti della media aspettiamo. non trovo sensato produrre una taglia xl se poi non puoi accontentare la domanda del mercato. speriamo davvero che siano in arrivo finalmente..beccheremo modello 2016 giallo e nero opaco? (non è male per nulla)..l'importante ormai è che arrivi..anche trasparente mi va bene! casomai un file in pdf che la stampo con la stampante 3d ahhaahah!
Dovrebbero essere arrivate ieri al porto di Rotterdam, quindi la prossima settimana finalmente saranno in consegna in Italia.