DEVINCI SPARTAN 650b

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlumorra

Biker novus
5/6/12
43
0
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Transition
Ciao a tutti...ho appena ritirato la mia spartan carbon versione kung fu panda...vengo da una covert 27.5 ( rubata) adesso tempo permettendo vedrò se sarà più o meno performante della mia copertina alla quale ero affezionato e che andava davvero bene...sopratutto in discesa. Nel frattempo un saluto a tutti gli spartani!
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Spartani una domanda, ho la bici che dopo 550km mi scricchiola in salita ma non a tutte le pedalate, dipende dai movimenti e se ho una marcia dura inserita o se c'è una salita un po più ripida. Ho già controllato le pedivelle e non sono, ho controllato i perni dell'ammo, li ho ingrassati e ho scoperto che purtroppo quello posteriore ha un po di ruggine infatti nonostante il grasso continua a scricchiolare. Potrebbe essere il perno post dell'ammortizzatore da cambiare?
Ovviamente parlo della versione Alu.

Controllato il reggisella e non è perche lo fa anche quando sono sui pedali e non seduto.
Non è accaduto a nessuno? :nunsacci: (ovviamente sperando che non vi accada)...:celopiùg:
 

trevor88

Biker serius
16/7/12
176
24
0
Chiari (bs)
www.youtube.com
Bike
Yeti sb150
Controllato il reggisella e non è perche lo fa anche quando sono sui pedali e non seduto.
Non è accaduto a nessuno? :nunsacci: (ovviamente sperando che non vi accada)...:celopiùg:
Ciao Degli 90, io ho avuto lo stesso problema con un'altra bici,Ho cambiato cuscinetti,il movimento centrale, pulito il reggisella ma non finiva di scricchiolare...alla fine ho scoperto che era una piccola crepa vicino ad una vita del bash!!infatti mi capitava solo se ero sulla corona grande (ho una doppia)...cambiando il bash ho risolto
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Ciao Degli 90, io ho avuto lo stesso problema con un'altra bici,Ho cambiato cuscinetti,il movimento centrale, pulito il reggisella ma non finiva di scricchiolare...alla fine ho scoperto che era una piccola crepa vicino ad una vita del bash!!infatti mi capitava solo se ero sulla corona grande (ho una doppia)...cambiando il bash ho risolto

Purtroppo non ho io bash, solo singola e il rumore sembra provenire dalla zona ammortizzatore ...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao a tutti...ho appena ritirato la mia spartan carbon versione kung fu panda...vengo da una covert 27.5 ( rubata) adesso tempo permettendo vedrò se sarà più o meno performante della mia copertina alla quale ero affezionato e che andava davvero bene...sopratutto in discesa. Nel frattempo un saluto a tutti gli spartani!

vista in negozio
Gran bel "ferro"
A mio avviso, gran bell'acquisto!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.244
1.166
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao ragazzi sono alla ricerca di una spartan carbon rc taglia S, ma poi è possibile che lo sconto sul listino è di soli 300€??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo