DEVINCI SPARTAN 650b

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ebbravo!!! benvenuto tra gli spartani
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc

Complimenti!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Vista sia a Sestri due domeniche fa che ieri a Pogno, bella. Continuo ad essere innamorato della Patrol, però respect.
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Vista sia a Sestri due domeniche fa che ieri a Pogno, bella. Continuo ad essere innamorato della Patrol, però respect.


Di spartan ieri a pogno ne ho viste solo due, la mia e quella del mio vicino di discese pensavo di vederne molte di più..

Poi ho visto 1-2 patrol arancioni, insieme ad un'infinità di special, capra e Santa! Incredibile quante ce ne sono.

Poi nella seconda discesa ho visto bene da vicino un pezzo della ps e successivamente una decina di punti in ospedale e giornata finita
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

Uno dei due con la Patrol arancione ero io, vestito ION giallo/rosso.
La Spartan che ho visto era sul tetto di un'auto arrivata poco dopo di me è andata via poco prima.
Che sfortuna mi dispiace, in bocca al lupo di pronto rientro in pista!
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Uno dei due con la Patrol arancione ero io, vestito ION giallo/rosso.
La Spartan che ho visto era sul tetto di un'auto arrivata poco dopo di me è andata via poco prima.
Che sfortuna mi dispiace, in bocca al lupo di pronto rientro in pista!

Si allora o eri tu o era un tuo simile!

E quello della macchina era proprio il mio cinghiosocio..

Thengyou!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Auguri di pronta guarigione. E presto in sella
 

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito

Azz....buona guarigione
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

qualcuno è riuscito a contattare il tizio sul forum crucco e poi ad acquistare il paracolpi?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Certo! Ne ho già presi 2! Ora sono in attesa del telaio che... dovrebbe arrivare in questi gg!!!

vi giro il video della "fabbrichetta" che li costruisce!

https://www.youtube.com/watch?v=AxeuPA2Rphw

Il tizio lavora qui!!!

Grazie
non riesco a contattarlo e ne vorrei uno anch'io.
Ho provato a scrivdrgli sul mercatino tedesco ma non riesco a capire il tedesco e se sono riuscito a mandarglielo.
Hai una sua mail?
 

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito
Grazie
non riesco a contattarlo e ne vorrei uno anch'io.
Ho provato a scrivdrgli sul mercatino tedesco ma non riesco a capire il tedesco e se sono riuscito a mandarglielo.
Hai una sua mail?

Cavolo, questo interessa anche a me... Quel padellone originale sarà anche utile... Ma è inguardabile!
P. S: domenica ho fatto una caduta stupida a Finale Ligure e mi sono giocato il manubrio (oltre al back sweep ed up sweep ora ha anche una terza piegha ).
Quindi.......... ordinato Renthal Fatbar in carbonio e....... attacco manubrio Apex
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra


sono riuscito a ocntattarlo per mail e mi ha confermato di iscrivermi su quel mercatino con l'aiuto di un traduttore.
Alla fine ci sono riuscito ed ho concluso la transazione facendogli un semplice bonifico.
Tra oggi e domani mi spedirà l'oggetto proveniente dall'Austria.
In MP ti mando una sua mail: capisce molto bene l'inglese e questo dovrebbe facilitare la discussione ma bisogna passare comunque per quel mercatino
 

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito

Grazie, sei molto gentile .

Ci provo anch'io
 

Mrhyde79

Biker novus
Ragazzi una domanda a voi già fortunati possessori della spartan. Avevo ordinato una ibis Mojo hd3 ma per il momento non le stanno consegnando ed è arrivata oggi una spartan in carbonio della mia taglia così il mio amico sivende me l'ha proposta...
Com'è la pedalabilità della spartan? si riesce a fare qualche giro all-mountain o è solo per enduro?
Grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo