Diamine non un gran posto da forare :s vabe sarà un ottimo alluminio!!
se ci fai caso anche dall'altra parte ce ne è uno, ma non filettato.
sono i cosidetti fori anticondensa.
Diamine non un gran posto da forare :s vabe sarà un ottimo alluminio!!
Comunque non mi sembra proprio un rumore da sfregamento.lo fa piu che altro in compressione
a me la bici ordinata ad ottobre e'arrivata a febbraio...ma del colore sbagliato...Cmq sia io dico una cosa, ormai le bici vanno bene tutte. per quel che mi riguarda l'avventura devinci è stata un flop clamoroso. ancora oggi aspetto la mia taglia xl ordinata a novembre.se non sei in grado di dare il prodotto non devi venderlo..mettevano la taglia s m e l e tanti saluti. sarà una gran bici e ben fatta (come tante altre) ma a questo punto sono davvero deluso e non potrei consigliare a nessuno DEVINCI. Mi chiedo ...e se per disgrazia si rompe il telaio?? certo garantito a vita..nel senso che ci vorrà una vita per averne un altra. Poi commercialmente vedi gia' le nuove demo montate con sospensioni dvo...e la tua ordinata a novembre ancora non c è. Ora da Rotterdam la staranno portando a genova pedalando forse...al di la di 4 guimp e negozi vari che non possono nulla..voto 0 a devinci. non si lavora cosi..non mi fate un favore a darmi una vostra bici ..la pago e profumatamente.
e bravo @newnoise: bici della settimana su questo forum e bike of the day su vitalmtb! gran bel mezzo, complimenti!
grazie mille!! son contento ti piaccia il risultato finale!!
grazie mille!! son contento ti piaccia il risultato finale!!
Salve a tutti ,giorni fa ho provato una spartan demo ,mi sono trovato bene su tuttto il carro magna di tutto ,l'unico neo e che in pedalata toccavo con i talloni i foderi alto a basso del carro posteriore ,siccome con la mia bici attuale non capita volevo sapere se avete riscontrato cose simili ,grazie mille
Ciao ragazzi,mi sto convincendo sempre più a cambiare bici,vorrei prendere solo telaio e montarlo con quello che ho già,avrei due domande:sapete nel caso di un ordine i tempi di consegna del solo telaio?sapevo che devinci ha tempi lunghi..
Per me che sono alto 1,79 meglio M o L?sulla taglia sono fortemente indeciso..adesso ho un nomad taglia M.. Grazie e scusate se sono argomenti già trattati ma ho trovato poco
Ciao ragazzi,mi sto convincendo sempre più a cambiare bici,vorrei prendere solo telaio e montarlo con quello che ho già,avrei due domande:sapete nel caso di un ordine i tempi di consegna del solo telaio?sapevo che devinci ha tempi lunghi..
Per me che sono alto 1,79 meglio M o L?sulla taglia sono fortemente indeciso..adesso ho un nomad taglia M.. Grazie e scusate se sono argomenti già trattati ma ho trovato poco
Ciao.. Sono 188cm. Ho provato la L e l'ho trovata decisamente precisa. Io preferisco avere il telaio piu grande e utilizzare un attacco manubrio molto corto (35 o 40).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mittico.....io farei tutto nero.....oggi vado a dare l'acconto per un telaio nuovo taglia xl Spartan Carbon.
Colore arcobaleno su sfondo nero. Mi arriva in novembre così ho tutto il tempo per montarmelo in cantina in previsione primavera 2016.
E' di una bellezza disarmante..
già me lo vedo montato con cerchi industry nine torch enduro.
Nero il rims, come il mozzo e i raggi rossi? accetto consigli..