Destriero ferito 1

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Foto fantastica!!!!!!!!!..pensavo peggio.
Per il rimborso per ora qualche promessa dell'albergatore.....mah!
Per alcuni di questi è già la seconda volta e sempre bici di alto livello......siccome sono abituato apensare sempre male non vorrei che alcuni all'interno degli alberghi favorissero questi furti.........comunque se mai dovessi partecipare a questi eventi la bici me laporterei a letto con me. P.S. Oggi ho pranzato con alfio....è venuto su in cerca di funghi....Ciao

Quoto, anch'io terrei la bike in camera sempre sotto controllo e di notte mentre dormo me la legherei al letto!:mrgreen: Se ne sentono troppi di sti furti!
Ne ha trovati di funghi Alfio? Gli hai raccontato del raduno?
Ciaooo.
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ne ha trovati 2 di numero.......Si gli ho accennato qualcosa decollo compreso........
oggi se riesco a muovermi...(sono al lavoro) voglio andare a sentire per i cerchi.
Quasi sicuramente dovrò cambiare quello dietro..e allora faccio il lavoro completo.........per questa eventualità me ne ha proposto un paio di una marca che non ricordo, a circa 30 euro. Con qualche euro in più, se li avesse disponibili, metterei i mavic 317 disc.........Tu cosa dici?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ne ha trovati 2 di numero.......Si gli ho accennato qualcosa decollo compreso........
oggi se riesco a muovermi...(sono al lavoro) voglio andare a sentire per i cerchi.
Quasi sicuramente dovrò cambiare quello dietro..e allora faccio il lavoro completo.........per questa eventualità me ne ha proposto un paio di una marca che non ricordo, a circa 30 euro. Con qualche euro in più, se li avesse disponibili, metterei i mavic 317 disc.........Tu cosa dici?

Mi sembra strano il fatto che devi cambiare il cerchio, ne ho visti accomodare anche di messi peggio (come quello di genny).
Se lo devi cambiare il mavic 317 è buono meglio il xc717.
Ciaooo
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
L'uomo mi ha detto che lo avrebbe reso sicuramente utilizzabile ma non mi garantiva la perfezione.........ed io sono noioso.....cmq ora vedo............se lo cambio camcbio anche l'anteriore anche se ha quasi niente.................i 717 costano intorno agli 80 o mi sbaglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo