Destriero ferito 1

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
............e spero di fermarmi qui!
Nell'incontro di ieri in quel di Campiglia, il mio cavallo si è ferito( cerchi piegati) .....o meglio .....diciamo che ho tentato un" bikecidio"........Che fava!!!!!!!
Vabbè !!!!!
Per me, fortunatamente nessuna ferita importante,......almeno nel corpo!!
Un saluto a black biker e gennygattuso che mi hanno fatto compagnia e sono stati di fondamentale supporto...........Grandi bikers e belle persone.
Ciao.
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao genny.
Il cerchio post forse non ce la fa ad arrivare a martedì ....e un po di danno ce l'ha anche quello ant :cry: ...........domani vado a ritirare il referto.........
Oltre a l'elio avrei pensato anche a qualcosa tito mini paracadute.......la cosa certa è mai più scalini...........Per la foto non saprei dirti anzi diffido chiunque dal pubblicarla!!!!!:))): :))): ciao
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
............e spero di fermarmi qui!
Nell'incontro di ieri in quel di Campiglia, il mio cavallo si è ferito( cerchi piegati) .....o meglio .....diciamo che ho tentato un" bikecidio"........Che fava!!!!!!!
Vabbè !!!!!
Per me, fortunatamente nessuna ferita importante,......almeno nel corpo!!
Un saluto a black biker e gennygattuso che mi hanno fatto compagnia e sono stati di fondamentale supporto...........Grandi bikers e belle persone.
Ciao.


Ciao grande... ieri è stata una bella esperienza e la vostra compagnia è stata eccezionale. Peccato per il piccolo incidente in cui hai sfidato e vinto la forza di gravità con la bike skizzata a 2 metri d'altezza mentre anche tu volavi anche se più in basso! :!: :mrgreen:
Scherzi a parte, è andata benissimo così visto che tu non ti sei fatto niente e la bike pure a parte i cerchi, problema che comunque non ha pregiuducato il continuo dell'uscita.
A presto Mirco, appena ci si ritrova ad essere a riposo tutti e due vengo dalle tue parti così mi fai vedere i tuoi percorsi.
Ciaooo.
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao caro...
Bellissima giornata ieri......Spaghetto preso a parte................L'uscita ormai e programmata........... Come ti ho detto devo fare un intervento chir. semplice ma noioso il 5 ...e per una quindicina di giori niente bici,ma appena posso citroviamo dalle mie parti per una bella pedalata ....strade larghe e senza scalini.............chiaramete anche con genny......
Ciao a presto .
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
@Mirco@

Ti ho mandato via email le foto che ho fatto ieri.
1752.gif

Ciaooo.


@Fra@

Se le vuoi anche te mandami via mp il tuo indirizzo di posta che nel tuo profilo utente non è riportato.
Ciaooo.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Che amici..........non vedete l'ora di rifarvi qualche risata ....non ve ne siete fatte abbastanza ieri?
cmq la foto ancora non ce l'ho........anzi se qualcuno sa dirmi chi era quel bravo ragazzo che immortalava i più temerari...:))): :))):


:mrgreen: Io son curioso di vedere l'espressione della tua faccia mentre sei in volo...
0003001.gif

Proviamo poi a sentire il forumendolo nonchè organizzatore ed appartenente del Giovo Bike Bury perchè mi sembra di ricordare che il fotografo in questione fosse appunto uno dei Giovo Bikers.
Ciaooo.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Proprio m.... dentro.....
Comunque giorni di sfiga per il mio gruppo........a quelli che sono andati alla gimondibike, stanotte dall'abergo, hanno rubato una decina di bici...+- 40000 euro di roba.........


Porca vacca, questa si che è sfiga vera!
Sai se l'albergo li risarcisce? Ne ho già sentiti parecchi di episodi analoghi in occasione di gare e manifestazioni varie e molte volte i derubati hanno avuto problemi per avere rimborsi... :-((
Ciaooo.
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Foto fantastica!!!!!!!!!..pensavo peggio.
Per il rimborso per ora qualche promessa dell'albergatore.....mah!
Per alcuni di questi è già la seconda volta e sempre bici di alto livello......siccome sono abituato apensare sempre male non vorrei che alcuni all'interno degli alberghi favorissero questi furti.........comunque se mai dovessi partecipare a questi eventi la bici me laporterei a letto con me. P.S. Oggi ho pranzato con alfio....è venuto su in cerca di funghi....Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo