Desarpa Bike Pila

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ma...in tutta onestà il pezzo alto lo puoi allungare quanto vuoi ma il dislivello è sempre quello e onestamente (salvo invenzioni particolari) mi è un pò insipido...
comunque da oggi pomeriggio sarò su e mi sparerò la mia dose giornaliera di rientri necessari alla salute.
Se sei su fatti riconoscere, io giro con una cannondale moto vedre ed un casco inconfondibile arancione fluo.

Mi spiace, ma lavoro...
Comunque mi sa che ti ho già visto allora... Ricordo proprio moto verde e casco arancio... Buone raidate!!!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Da pedalare molto poco, solo un paio di strappetti, ma fattibili anche con bici pesanti...Diciamo che la maggior parte dei concorrenti è dh/fr munito. La traccia è generalmente fr, dunque single track a volte infidi e pietrosi...
Questa è la pista dell'anno scorso, probabilmente ci saranno alcuni cambiamenti, ma in linea di massima il tracciato dovrebbe essere questo, tranne ovviamente il rientro che da Pila arriva ad Aosta... Credo che i migliori impiegheranno 15 minuti o giù di lì. Il record della gara completa appartiene a Suding, 24 minuti e qualcosa...(con bici da dh)
Arrivo di quest'anno al min. 13, davanti alla stazione dell'ovovia!
Pista Desarpa Bike 2010 on Vimeo
Grazie mekchri, ho solo la bici da enduro...amen...spero solo che allora la rendano un pochino più pedalata ;-)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Grazie mekchri, ho solo la bici da enduro...amen...spero solo che allora la rendano un pochino più pedalata ;-)

Ma tranquillo che va benissimo la bici da enduro... Io purtroppo passo dalla bici da dh a quella da am e tra le due preferisco la dh... Poi magari per allungare la gara aggiungeranno tratti pedalati... Purtroppo non so nada. Domenica sarò su e cercherò di capire meglio il tutto...:celopiùg:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.113
495
0
Milano
Visita sito
mekchri- facci sapere dove ci si può iscrivere, perché una volta lo si faceva all'arrivo a Gressan. Se adesso bisogna saliera Pila inizia a diventare una rottura :-)

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ciao,
ne sei sicuro?

Perchè io dovrei esserci, ma volevo sapere se prenotare una stanza ad Aosta o a Pila direttamente.

Saluti e grazie..

Sicuro...
Copio e incollo dal sito:

“La Desarpa Bike” di Pila, 10 e 11 settembre. Si partirà dal punto più alto del comprensorio sciistico per scendere lungo le piste da sci e i sentieri del sottobosco che raggiungono Pila a 1.800 m. Mauro Cornaz e i suoi uomini sono pronti a presentare un tracciato certosino disegnato dal più vincente rider che l’Italia abbia mai avuto: Corrado Herin.
 

84fedemtb

Biker serius
28/5/08
107
0
0
Genova
Visita sito
Sicuro...
Copio e incollo dal sito:

“La Desarpa Bike” di Pila, 10 e 11 settembre. Si partirà dal punto più alto del comprensorio sciistico per scendere lungo le piste da sci e i sentieri del sottobosco che raggiungono Pila a 1.800 m. Mauro Cornaz e i suoi uomini sono pronti a presentare un tracciato certosino disegnato dal più vincente rider che l’Italia abbia mai avuto: Corrado Herin.

Grazie 1000..
Saluti..
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Certificato agonistico-munito ma non iscritto a società!! Posso iscrivermi alla gara?

Stando al regolamento del circuito no!

3. PARTECIPANTI:
Potranno partecipare alle gare del FREERIDE CHALLENGE i bikers tesserati ad un qualsiasi Ente di promozione sportiva, con tessera valida per l‟anno 2011.
E’ possibile partecipare con tessera giornaliera, prenotata presso l’organizzazione almeno 1 mese prima della gara (necessario certificato medico sportivo per attività agonistica). Costo tessera giornaliera € 5,00.

Però l'anno scorso bastava la visita!
Prova a chiedere qui
INFO: www.pila.it – [email protected] – tel. 0165 521148
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo