Deragliatore per doppia da strad su MTB FUNZIONA?!?!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Che tipo di problemi ti dava? L'ho appena montato anche io e per ora al banco tutto funziona alla perfezione. Alla prima uscita verifico che funzioni a dovere anche "sul campo" e posto il risultato. Anche il mio è un Record Carbon qs, modificato per il tiraggio dall'alto invertendo il braccio di leva per utilizzare la guarnitura Xt con doppia corona Specialities.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
avevo sentito dei tui problemi ma io con il red mai avuti tutto perfetto!!!montavi il record?era stato allineato a dovere?l'altezza?deve stare molto alto rispetto ai deraglaitori normali!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
su forum light i deragliatori da strada lo usano in tanti, ki il red, ki il campagnolo, ki l'ultegra, ki il durace e tolte alcune modifike dettate da telai, tipi di tiraggio, tuning estetico, nessuno si è lamentato...

:nunsacci:
 

licio75

Biker novus
29/1/09
41
0
0
Trieste
Visita sito
Postate qualche foto della modifica per il tiraggio dall'alto? grazie!
E poi, oltre a risparmiare parecchi grammi, avete notato qualche miglioramento di funzionamento, quale ad esempio la precisione di cambiata? oppure è del tutto simile al deragliatore da tripla?
 

licio75

Biker novus
29/1/09
41
0
0
Trieste
Visita sito
77CLOD: si trova in commercio la staffetta per invertire il tiraggio? l'hai fatta fare o l'hai costruita tu?
Sarebbe adattabile anche a shimano ultegra?

Grazie infinite! mi sta tormentando l'idea di montarlo...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
77CLOD: si trova in commercio la staffetta per invertire il tiraggio? l'hai fatta fare o l'hai costruita tu?
Sarebbe adattabile anche a shimano ultegra?

Grazie infinite! mi sta tormentando l'idea di montarlo...


volendo te la puoi costruire!!!dovresti avere le misure esatte,in quanto se la fai piu' lunga o piu' corta lo spostamento del deragliatore varia!!!poi va' costruita possibilmente in acciaio(quella della speen acciaio temperato)alcuni se la sono costruita in allu ma non mi convince molto!!per il prezzo 20€ spedita a casa da sito speen!!!!no non è compatibile con shimano ultegra vendono la sua apposita!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo