Deore o sram x7 ?

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
secondo me L' X7 è un pò meglio del deore io lo metterei al pari di un LX...
Cmq come gia detto devi sciglierlo in base all'uso che ne devi fare e al mezzo su cui lo vuoi montare.
 

dacide

Biker novus
23/4/09
1
0
0
milano
Visita sito
Che differenze ci sono tra i due cambi in questione ?
Per un principiante e per contenere la spesa quale dei due è più indicato ?
Grazie !

Salve a tutti,anche io ho riscontrato lo stesso problema,non so quali dei due scegliere,mi sono state promosse 2 biciclette,una col cambio,comandi e deragliatore deore,l'altra con comandi deore,cambio e deragliatore sram x7,voi quale mi consigliate,da premettere che non devo fare gare,ma userei la bicicletta per qualche escursione in montagna e qualche passeggiata su strada.Grazie anticipatamente
 
grazie avete tolto anche a me stò dubbio :spetteguless:

io monto tutto deore e devo dire che non perde un colpo (sono principiante pure io eh).. vabbè che non la super strapazzo la bici, però va bene tutto deore e in base alle mie esigenze-capacità è piu che sufficiente.
poi è vero, più hai esperienza, più ti serve qualcosa di adeguato.. credo..

bye bye
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Guarda, ieri sono andato dal mio venditore per un deragliatore e dei comandi cambio, volevo Deore come deragliatore e comandi Sram attack, poi parlando e guardando sul catalogo, il deore costa 45€, lo X7 ne costa 25.... Anche se ti si rompe, quasi ti conviene ricomprarlo piuttosto che comprare un deore!

Ero andato per comprare un deore+Sram Attack, poi è diventato X7+Sram Attack poi XTR+SramRocket.... (aveva un vecchio XTR nuovo in magazzino e me lo ha venduto al prezzo di un deore, questi sono i pro di andare dal mecca! oltre al fatto che il prezzo per gli attack è il più basso che abbia mai trovato, 40€ alla coppia, mentre su CRC sono a 60+...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo