Demo e inDemoniati

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
53
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
ciao a tutti!!!
problema: devo montare la ruota posteriore su un Demo 8.....come da libretto e come ho letto in questi post va scampanata di 6 millimetri dal lato freno.....è una misura standard oppure dipende da telaio a telaio?? perchè a occhio dovrebbero bastarmi solo 3 millimetri!!!!!
grazie!!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.909
116
0
47
Trento town
Visita sito
ciao a tutti!!!
problema: devo montare la ruota posteriore su un Demo 8.....come da libretto e come ho letto in questi post va scampanata di 6 millimetri dal lato freno.....è una misura standard oppure dipende da telaio a telaio?? perchè a occhio dovrebbero bastarmi solo 3 millimetri!!!!!
grazie!!

Demo 8 sicuramente 6 millimetri verso lato freno... io ho il tuo stesso dilemma per il demo 9, che hai il mozzo posteriore da 150 e dove, misurando, sembra che la ruota vada campanata dritta... per il demo 8 di qualsiasi anno la campanatura va spostata di 6mm, anche 5 potrebbero bastare...
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
Ciao raga... Il mio Demo 8 del 2005 ha sempre più rogne... Adesso ha preso gioco l'ammo e non riesco a recuperare le boccole come ricambio dalla Manitou... Vorrei cambiare ammo post, prenderei un FOX DHX 5 o altro, non saprei !!! Qualcuno sa che misura di ammo devo acquistare ? Grazie.....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao raga... Il mio Demo 8 del 2005 ha sempre più rogne... Adesso ha preso gioco l'ammo e non riesco a recuperare le boccole come ricambio dalla Manitou... Vorrei cambiare ammo post, prenderei un FOX DHX 5 o altro, non saprei !!! Qualcuno sa che misura di ammo devo acquistare ? Grazie.....

Misura ammo DEMO 8 del 2005: 222mm

Per le boccole prova a dare un'occhiata su hibike... :spetteguless: ... hanno un sacco di pezzi di ricambio per le Specialized! :il-saggi:

Il DHX 5 è davvero fantastico... :cucù:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..ho avuto anch'io un' 8 2006... come dice MarciO "telai immortali" ..ti auguro di averlo con FOX...a me con Manitou non mi aveva convinto (il carro)...le geometrie e la posizione in sella invece erano ok
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
ciao a tutti.
ho appena venduto il mio demo7 ed esco dal gruppo!
buon divertimento, soprattutto al forumendolo che lo ha acquistato!

Peccato! Io rilancio con questa (nel Foto album, più definizione):
 

Allegati

  • Demo tutta.jpg
    Demo tutta.jpg
    60 KB · Visite: 75
  • Demo Totem.jpg
    Demo Totem.jpg
    66,8 KB · Visite: 45
  • Demo retro.jpg
    Demo retro.jpg
    65,4 KB · Visite: 46
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo