• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxgr81

Biker poeticus

dovrebbe esserci il carro da comprare allora senza spendere una follia
 

pistaSLOVENA

Biker serius
7/2/04
161
-2
0
bosco
www.youtube.com
Una follia.......non so se e proprio una follia,pero mi ha contattato uno che ha spaccato il carro nello stesso punto,e ha speso 330 dollari su ebay!!!


330 dollari per meta carro!!!!!!!!!!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

per norma europea la garanzia minima è di due anni, quindi, laddove non prevista una garanzia di durata superiore, il minimo è 2.

Bisogna far presente al negoziante, ma soprattutto a specy, che SI E' INFORMATI ! Eventualmente, minaccia specy di rivolgerti all'associazione dei consumatori vedrai come scattano!!!

E' poi da dimostrare che il carro posteriore non faccia parte del telaio... E allora cosa sarebbe?!?! Qui si annida una seconda presa per il culo, secondo me.... E anche qui l'associazione dei consumatori, stai tranquillo, che se menzionata una mano te la da...
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
per legge la garanzia è di 2 anni su tutto.........parla direttamente con specilized italia e che ti spieghino perchè il carro non è considerato telaio.........
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Visto che si parla di garanzia...se io acquisto un Demo in Inghilterra, apparte la garanzia data dal negozio, quella ufficiale Specialized è valida pure qua in Italia? Se c'è qualche problema bisogna rivolgersi per forza al negozio in inghilterra oppure ci si può rivolgere al distributore italiano?
Se tutto va bene c'è un Demo 7 che mi aspetta...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Nella mia esperienza (enduro 2005 comperata in USA), la garanzia del rivenditore è valida solo nel paese del rivenditore. Per cui, se ti rivolgi a Specy Italia per un problema in garanzia su una bici comperata fuori Italia, ti dicono di rivolgerti dove l'hai comperata...
Tienine conto...
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito

Temevo fosse così...però il negozio inglese mi ha detto che ci sono comunque 3 anni di garanzia sul telaio, percui sarei propenso a prenderla...
Per i pezzi tipo la forcella o l'ammo bisogna rivolersi sempre alla Specy (o al rivenditore) oppure alla Marzocchi ad esempio?
Se la prendo spero non serva mai la garanzia, ma al massimo si spedisce in Inghilterra, uhm...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

tieni conto che il telaio ha una garanzia di 5 anni direttamente da specy.
Sinceramente, per i componenti, non saprei dirti a chi ti devi rivolgere. Io direi sempre il rivenditore di partenza, certo però non è molto comodo... magari, avendone bisogno (ti auguro ovviamente di no), senti prima l'eventuale distributore/rivenditore italiano, come ad es Marzocchi, visto che hai citato loro...
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito

Ma sbaglio o adesso la Specy sui telai da la garanzia a vita? Se non ho capito male leggendo in inglese dai 5 anni sono passati a vita come una volta, mentre 1 anno per i componenti.
Comunque credo che basti averla, poi chi me la da (non pensate male ) alla fine non mi interessa, apparte la scomodità ma vabè.
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
Salve a tutti,io ho acquistato un telaio della demo 8II sul sito http://www.cycleclassic.it/offerte.asp?nav=2mi è arrivato,tutto in regola,compreso di tutta la documentazione della casa,al momento di compilare la garanzia per spedirla,mi sono accorto che sia sotto il movimento centrale,che nel resto del telaio,non esisteva il numero di serie,allora ho contattato il negozio,e mi ha detto,che era molto strano che non ci fosse,comunque mi consigliava di spedire il tutto,senza scrivere il n.di serie.
Che dite,avrò fatto bene??????
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito


L'hanno raschiato come facevano con i telai delle Uno turbo!! o-o

mmm mi sembra molto strano.. cmq.. il numero di serie.. mi sembra stia sotto il tubo orizzontale sopra l'alloggiamento dell'ammo.. non sotto la scatola...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
L'hanno raschiato come facevano con i telai delle Uno turbo!! o-o

mmm mi sembra molto strano.. cmq.. il numero di serie.. mi sembra stia sotto il tubo orizzontale sopra l'alloggiamento dell'ammo.. non sotto la scatola...


è vero, quando ti metti a cercarlo ti viene un colpo! L'anno nascosto bene, ma basta mettere sottosopra la bici e zac, salta fuori.... mortacci loro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo