• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Come non essere d'accordo con te!!!!! :-? :-? :-?
Fratello ma tu se non sbaglio hai una SC VP3, vero? Fantastica bici, ma camabiarla per una demo 9 no???
o-o

Hihihihi, nono, il VP me lo sono sposato

Un giorno lo affiancherò con una DH-Race, perchè non è il mezzo più adatto per gareggiare, ma cambiarla o venderla... MAI!!! :-P

Però sono sempre stato affascinato dal DEMO 9, solo che non posso permettermi un'altra bici, ne ho già troppe tra MTB e BdC, rischierei di trovare la fila di gente che poi mi vuole pelare

Se un di' trovassi un telaio a 25€ però...
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Pensa che proprio in questi gg crazyfreerider mette in vendita la 9 per comprare una 7, scambiatevele!!!

o-o


no no anche la 7 è una bella bestiola, e me la tengo
il nomad più che altro fa la muffa in garage..... stavo quasi pensando di venderlo per farmi una dh pura....a me le salite proprio non mi scendono he he
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Mi dovete una pizza e una o-o a testa...
Credo sia la versione integrale:
http://video.google.com/videoplay?docid=6258174954082440932

Cià!

Bellissimo, GRAZIE!!! Pizza garantita quando ci incontreremo... (intanto ho aggiunto dei punti alla tua reputazione...)

Era una DEMO 8 ma va bene cmq....

La prova di carico a rottura era sul tubo obliquo e non sul carro; cmq nonostante i'inglese coperto dalla trad in tedesco mi è sembrato di sentire che per piegare quel tubo ci sono voluti 11 g!!!

P.S. raga come si salva un video da google??

o-o
 

DiVo

Biker superis
Bellissimo, GRAZIE!!! Pizza garantita quando ci incontreremo... (intanto ho aggiunto dei punti alla tua reputazione...)

[...]

P.S. raga come si salva un video da google??

Grazie per i punti!

Per salvare i video uso un componente aggiuntivo di Firefox chiamato DownloadHelper, ma comunque è pieno di programmi dedicati, sul forum ci sono parecchie discussioni in merito.
Il link diretto per scaricare il video in formato flv di Berrecloth è questo (occhio sono 80 Mb):
http://eyggpr.vp.video.l.google.com...29360&docid=6258174954082440932&retimestamp=0

Cià!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo