Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

christian.the.rider

Biker superis
Ciao a tutti!
Da qualche tempo mi sento un inDemoniato come voi... il perchè? eccolo... :P

2612fm8.jpg


Una Demo 7... Non è ancora stata Upgradata, ma per quello cè tempo, e poi a me basta ed avanza così com'è... per ora... :D
Che dire... le mie impressioni...
STUPENDA!!!

Perchè la sella così alta? Semplicissimo... ho il coraggio di pedalarmela in salita... XD
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Ciao a tutti!
Da qualche tempo mi sento un inDemoniato come voi... il perchè? eccolo... :P

2612fm8.jpg


Una Demo 7... Non è ancora stata Upgradata, ma per quello cè tempo, e poi a me basta ed avanza così com'è... per ora... :D
Che dire... le mie impressioni...
STUPENDA!!!

Perchè la sella così alta? Semplicissimo... ho il coraggio di pedalarmela in salita... XD
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????? avevi il coraggo di pedalarla in salita????, cacchio dovevi avere due gambe della madonna!!!!!!, comunque è molto bella!!!!, aspettiamo le tue prossime modifiche!!!!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
fai bene a pedalare, fa bene alle gambe ed al fiato, ricorda però di conservare le forze per la discesa poi!! E sopratutto in discesa, abbassa la sella...;-)

Ah un altro consiglio, quegli spessori sotto l'attacco manubrio sarebbe meglio toglierli o metterli sopra, è sempre meglio avere + peso sull'anteriore...

o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
fai bene a pedalare, fa bene alle gambe ed al fiato, ricorda però di conservare le forze per la discesa poi!! E sopratutto in discesa, abbassa la sella...;-)

Ah un altro consiglio, quegli spessori sotto l'attacco manubrio sarebbe meglio toglierli o metterli sopra, è sempre meglio avere + peso sull'anteriore...

o-o

Già... specie con una "BASTARDA" come la 7!!!!

P.S: Il telaio di quel colore è il mio sogno... poi... Christian, ma il cannotto reggisella rispetta l'inserimento minimo?
 

giap

Biker tremendus
Ciao a tutti!
Da qualche tempo mi sento un inDemoniato come voi... il perchè? eccolo... :P

Una Demo 7... Non è ancora stata Upgradata, ma per quello cè tempo, e poi a me basta ed avanza così com'è... per ora... :D
Che dire... le mie impressioni...
STUPENDA!!!

Perchè la sella così alta? Semplicissimo... ho il coraggio di pedalarmela in salita... XD

totem e demo 7: mai matrimonio fu più perfetto
 

christian.the.rider

Biker superis
Rispondo senza quotare altrimenti faccio notte!

crazyfreeriders: Sisi, la pedalo in salita, ma le gambe sono normali, poi conta che ho 17 anni... :D Semplicemente ho anche un Enduro con cui pedalo moooolto in salita!

ivantaggi: Yes! Sella sempre bassa in discesa... inoltre mi fermo anche per regolare in assetto "discesa" le sospensioni...
Ditemi se faccio male: nel fox dhx4 in salita mando il propedal al massimo (+) ed il ritorno al minimo (-) e la totem coil la blocco direttamente tramite la ghiera ruotata di 90°.
In discesa, il dhx4 abbasso un po il propedal ed in base a cosa vado a fare regolo il ritorno senza mai portarlo al massimo della velocità. La totem è un problema, la sblocco ma tra low speed compression e high speed compression inizio a non capirne più una mazza... di solito (per il poco che sono uscito in queste 2 settimane che ho la biga) sono andato abbastanza a caso, fino a quando ho trovato l'impostazione che più mi poteva aggradare... consigli nel regolarla?
Il fatto degli anelli di spessore non lo sapevo... più che altro sapevo che più è basso il manubrio più spingi in salita... LOL

LEPUS: non la trovo così bastarda, anzi! però sono uscito poco e in condizioni non ottimali, dato che da me è pieno di neve adesso... Cmq il canotto dovrebbe essere al minimo millimetrale di tolleranza... :D
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
si è vero un telaio come quello del demo 9 massiccio com è meriterebbe una fox 40 come minimo, curiosando , ho trovato, questo demo 9, con monopiastra.... voi che dite??? ci può stare o non ci può stare???
 

Allegati

  • S3400001.jpg
    S3400001.jpg
    39,6 KB · Visite: 32

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
e di sto sbarbato qua cosa dire??? mi sa che la peggio l'ha avuta lui, dato che il polso fasciato per il demo vabbè, i single trak, non sono propio dei gran cerchi per far della dh pesante!! a pate questo, ciò dimostra che questa bici è davvero indistruttibile!!
 

Allegati

  • vjixxavg7jmew4.jpg
    vjixxavg7jmew4.jpg
    49 KB · Visite: 41

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
MARCIO la biga è andata ?????




ps consolatemi sono stampellatomi sono fracassato una caviglia........speriamo che quel maledetto dell'ortopedico si sbagli...."per guarire bene ci vogliono 6 mesi !" ma vaffa......
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
e di sto sbarbato qua cosa dire??? mi sa che la peggio l'ha avuta lui, dato che il polso fasciato per il demo vabbè, i single trak, non sono propio dei gran cerchi per far della dh pesante!! a pate questo, ciò dimostra che questa bici è davvero indistruttibile!!

Allora... su discovery Channel hanno fatto vedere, in una puntata, se non sbaglio, di MACCHINE ESTREME, la DEMO 9.... dicevano che per fare storto il carro di solo mezzo centimetro serve una forza applicata paria quasi 9 volte quella della forza di GRAVITA'.... GIUSTO NIENTE!!!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
MARCIO la biga è andata ?????




ps consolatemi sono stampellatomi sono fracassato una caviglia........speriamo che quel maledetto dell'ortopedico si sbagli...."per guarire bene ci vogliono 6 mesi !" ma vaffa......

cosa è successo?

distorsione?
frattura?
legamenti?

negli ultimi due mesi mi sono distorto prima la caviglia destra e poi quella sinistra.....giocando a basket però....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo