• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ce l'ha un amico in VHS... sto cercando per averla in digitale ma non c'è verso!

SISISI DAIDAIDAI!!! So che si può fare, basta trovare la persona con gli strumenti adatti ed è una cosa facile, magari un buon studio fotografico o un appassionato di elettronica....

DAIDAIDAI poi mettilo su youtbe, ti pregoooo!!!!! IL MONDO DEVE CONOSCERE LA POTENZA DELLA DEMO 9!!!!!

o-o
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
sarei più contento se fosse successo in bici ma purtroppo mi hanno scalciato in una partita di campionato di calcio a 5.....cmq niente frattura si teme però una lesione ai legamenti (si è sentito un forte STAC)....quel gufo di un ortopedico mi ha diagnosticato addirittura 6 mesi io spero di ritornare a girare in un paio di mesi invece......


ps. Marcio proprio adesso che si era capito che la biga era Viola.......
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito


o-oo-oo-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito

devo assolutamente vederlo!!!!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Mi dispiace, ma non condivido... la DEMO 9 è la DEMO 9, un'altra categoria :-?

Come non essere d'accordo con te!!!!! :-? :-? :-?
Fratello ma tu se non sbaglio hai una SC VP3, vero? Fantastica bici, ma camabiarla per una demo 9 no???

@Lepus: nel link si parla di una demo 8........sicuro che nel video che hai visto si testava anche una 9?

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo