• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il 9 più bello che abbia mai visto (non dal vivo) è quello azzurro di Bearclaw.

Tra tutti i DEMO invece, devo ammetterlo, mi costa una fortuna, ma quello di MarciO regna!

Se solo lo dotasse di decals un po' più carine... :-P

fammele invece di usare la bocca come fuga di gas per il metano.... ahahahahahhaha

proponi.. crea... e io sincretizzo me le faccio fare da Ymarti... su....

sbattetevi...
 

kalimano

Biker ciceronis

o-o

Nuovi upgrade per il mio demo nine in arrivo... spero di riuscire ad avere la versione definitiva per Natale
 

kalimano

Biker ciceronis
Attendiamo le foto della tua succosissima mozzarellona!

Se solo top notch si sbrigasse a darmi la disponibilita' dei cerchi e la possibilita' di prenderli.. è una settimana che aspetto una risposta.. mi mancano solo quelli... e i nipples rossi ?

Sai mica dove posso trovarli ? Ho sentito che la dt li produce rossi anodizzati...

ultima cosa.. come si smontano le leve dei code che devo mettere quelle nuove...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Bene allora vi posto un paio di foto aggiornate della mia deommzza, dopo aver fatto un pò di manutenzione ed aver cambiato qualcosina: ho dovuto abbandonare a malincuore le fantastiche manpole OURY lock-on comprate a NY, ormai la gomma si era rovinata, al loro posto ho preso le ODI Rouge che sono abbastanza cicciotte (ho le mani abbastanza grandi e le manopole normali mi vanno piccole...), poi ho riparato i pedali, si era distrutto un o-ring di gomma dura che teneva fermo il tutto (posto fra pedale ed asse), mi sono sbattuto un'intera mattinata x trovare delle alternative girando vari ferramenta, alla fine la soluzione migliore è stata....lo vedrete in foto....poi ho riparato il freno anteriore che continuava a perdere pressione nel giro di un mesetto, costringendomi sempre a rifare lo spurgo, l'ho mandato alla formula ed in effetti hanno trovato un o-ring di tenuta di un pistone danneggiato, l'hanno sostituito ed ora il problema non dovrebbe + presentarsi, speriamo!!
Ecco la mia bimba, ma lo sapete che la mia ragazza è gelosa di lei perchè ne parlo sempre benissimo!!! ....mi dice "ma ci tieni + alla tua demo che a me??" Ma è ovvio!!!!! ......scherzo.....

Ah per il colore, è MARRONE!!


























Ed ecco i padali: vedete quei 2 anelli dorati? Quelle sono le fedi nuziali dei miei.......no scherzo sono una coppia di ranelle sottoporta in ottone, non si arrugginiscono, hanno lo stesso diametro int ed est e spessore dell'o-ring in gomma dura che c'era prima, sono fatte apposta per far ruotare fra di loro parti meccaniche, dovrebbero andar bene lo stesso...ah poi è stato pure non impresa facile trovare l'anello sieger (o come diamine si scrive...) che chiude tutto il pedale, perchè quello una volta smontato va cambiato...ma alla fine ho trovato anche quello..

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo