Demo e inDemoniati

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Io sulla mia ci vorrei tanto montare questo:

http://www.avalanchedownhillracing.com/dhs3.html

Ad averceli i soldi!!!! :specc:

o-o

Proprio quello che dicevo io :-)

Mi ero fatto 2 conti, 600€ circa (il 222, comunque meno di BOS, Elka e Cane Creek, mi pare) con il 2way compression opzionale, ma non so' se inclusa la molla in Ti o meno.

Se un giorno tiro fuori i soldi da non so' dove... GNAM GNAM

Dice bene MarciO... Croccantone!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Proprio quello che dicevo io :-)

Mi ero fatto 2 conti, 600€ circa (il 222, comunque meno di BOS, Elka e Cane Creek, mi pare) con il 2way compression opzionale, ma non so' se inclusa la molla in Ti o meno.

Se un giorno tiro fuori i soldi da non so' dove... GNAM GNAM

Dice bene MarciO... Croccantone!!!

Il Double BARREL!! che pregio! lo desidero FORTIZZIMO!
 

Mitzkal

Biker augustus
Madò il 9 comunque nella sua immensa ignoranza mi ha sempre affascinato un mucchio.

Oltretutto è uno dei pochi telai che con la DHF-10 (diueci pollici di porcella) non si aprirebbe a chopper.

Poi a Pila si scende dritto per dritto e se c'è qualcuno che fa' pic nic... avevano da non mettersi sulla sua strada!!! AAAAAAAHAHAHAHA ehm...
 

Mitzkal

Biker augustus
Infatti qualcuno c'è già arrivato... grandissimo AMMO... la morte sua sarebbe su una Ellsworth Dare con il telaio anteriore a Y... quello con il telaio Estruso.... VERA PREGERIA!!!!

Un forumendolo l'aveva, verdina, montata con il 222, gli ho chiesto se mi vendeva l'ammo, ma purtroppo non l'aveva già più. In ogni caso mi disse che se mi capitava l'occasione di prenderlo alla cieca, che lui non aveva mai provato nulla di simile :spetteguless:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Un forumendolo l'aveva, verdina, montata con il 222, gli ho chiesto se mi vendeva l'ammo, ma purtroppo non l'aveva già più. In ogni caso mi disse che se mi capitava l'occasione di prenderlo alla cieca, che lui non aveva mai provato nulla di simile :spetteguless:

Che cosa ha di così particolare questo ammo?? scusate l'ignorantia!!!:omertà:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Proprio quello che dicevo io :-)

Mi ero fatto 2 conti, 600€ circa (il 222, comunque meno di BOS, Elka e Cane Creek, mi pare) con il 2way compression opzionale, ma non so' se inclusa la molla in Ti o meno.

Se un giorno tiro fuori i soldi da non so' dove... GNAM GNAM

Dice bene MarciO... Croccantone!!!


Pure io mi ero fatto 2 conti ma con molla in titanio (che ci vuole, non è che ti compri una ferrari e poi ci fai l'impianto a metano...!!!!:mrgreen:), registro separato compressione hi-low speed, spedizione, sdoganamento, caxxi e mazzi, al cambio di 1,27 €/$ viene circa 900 €....+ o - quanto un double barrel...però l'avalanche ha un fascino particolare...

ripeto ad averceli 900 € per un ammo la farei ad occhi chiusi la pazzia!!!!

Poi vabbè montarci pure la MTN 10 sarebbe un sogno....BAGNATO!!!!!!! AAAARRGHHH!!!!! :smile:


su pinkbike avevo visto un tipo dagli usa che aveva montato un avalanche DHS sulla demo 9, a trovarla quella foto!!

o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
2004specdemo9.jpg


Ora godo...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mi hai dato dell'efrem???? Lurido bastardo.... :-D BWAGAHHAHAHAHAHAHA!!!

SDG rossa e tubo sella abbinato... tutto IBEAM.... collarino HOPE rosso.... Manubrio PLANET X rosso.... Attacco STRAITLINE integrato per boxxer con upgrade viteria titanio (Ovviamente rosso pure questo!).... altra cosa che potresti acquistare: Leve freno HOPE MOTO, Tappi pinza HOPE MOTO FR, e coperchio vaschetta espansione per leva freno HOPE MOTO... TUTTO ANODIZZATO ROSSO.... così avrai la bici perfetta... io ti ho indicato la strada!

VAI E DIFFONDI IL VERBO, OH MARCIO GABBANA!

Basta chiedere...
dsc01124aw0.jpg


dsc01127on6.jpg


dsc01128ol3.jpg
 

Mitzkal

Biker augustus
Basta chiedere...

Ti odio, togli stì ragnacci!!!!!!!!!!!!!!!!!! :freeride:
Confermo, Demo 9 con Double Barrel, molla in acciaio per il momento... domani vedo di postare qualche foto o-o

P.S. 290 grammi senza molla

290... il 241... non do' i numeri, sono allibito!
Non credevo fosse così leggero, anche se conoscendo Cane Creek...

Ho visto solo una dimostrazione statica di come funziona... Ce l'aveva un "tale" su una Commençal (oltretutto è stato disponibilissimo, eravamo in coda a Pila e io lo smaronato ben bene), gli dava delle spinte leggere con un dito sulla sella e questa quasi cedeva, ma appongiandogli le due mani e con un colpo secco la risposta era totalmente diversa. E questo è il modo in cui l'ha settato lui, mi ha poi specificato che si può ottenere l'effetto opposto, una via di mezzo... Tutto in pratica!
(l'Avalanche dovrebbe essere piuttosto simile)
E' una bomba in movimento, vero?

Specialized ha fatto una balla a togliere il 9 dalla produzione, chissà che macchina da guerra con un ammo del genere!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ti odio, togli stì ragnacci!!!!!!!!!!!!!!!!!! :freeride:


290... il 241... non do' i numeri, sono allibito!
Non credevo fosse così leggero, anche se conoscendo Cane Creek...

Ho visto solo una dimostrazione statica di come funziona... Ce l'aveva un "tale" su una Commençal (oltretutto è stato disponibilissimo, eravamo in coda a Pila e io lo smaronato ben bene), gli dava delle spinte leggere con un dito sulla sella e questa quasi cedeva, ma appongiandogli le due mani e con un colpo secco la risposta era totalmente diversa. E questo è il modo in cui l'ha settato lui, mi ha poi specificato che si può ottenere l'effetto opposto, una via di mezzo... Tutto in pratica!
(l'Avalanche dovrebbe essere piuttosto simile)
E' una bomba in movimento, vero?

Specialized ha fatto una balla a togliere il 9 dalla produzione, chissà che macchina da guerra con un ammo del genere!

Sta benissimo sei un pagliaccio...

cmq.. stessa cosa per il cane creek, Gambi 2 settimane fa ha girato con me su in collina qua a torino.. e stava provando una commencal 2009 con il DB... medesimo comportamento direi.... anche se forse un pò troppo plush...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo