Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Eccola qui...finalmente montata...non vedo l'ora di provarla....spero di avere abbastanza manetta.....

Spettacolare...Complimenti!
Sarà, ma io sulla Demo 2011, vedo meglio la boxxer. Ovviamente mi riferisco all'estetica, la boxxer è in equilibrio con la leggerezza e la sinuosità che trasmette la linea del telaio, mentre la possenza della 40 interrompe bruscamente questo equilibrio, creando una marcata sproporzione.
De gustibus non disputandum!:il-saggi:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Spettacolare...Complimenti!
Sarà, ma io sulla Demo 2011, vedo meglio la boxxer. Ovviamente mi riferisco all'estetica, la boxxer è in equilibrio con la leggerezza e la sinuosità che trasmette la linea del telaio, mentre la possenza della 40 interrompe bruscamente questo equilibrio, creando una marcata sproporzione.
De gustibus non disputandum!:il-saggi:

quoto in toto (e ti ho fatto pure la rima, tiè!)

o-o
 

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
Ragazzi spero di provarla domenica sulla nostra pista così da poter avere paragoni con la mia sx.... spero che assorba tutto..... almeno manetta aperta..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ma qualcuno che ha la versione con l'rc 4 e pesa attorno agli 80 kili... raggiungete il sag o è troppo dura la molla da 400???? perchè a me....manca ancora 1 cm per raggiungerlo:
interasse 241.....interasse con sag ideale 216 .....interasse misurato con me sopra 224/225....sbaglio io qualche cosa o è dura la molla????
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Domenica giornata di riding sul rientro Pila-Ao con risalite ovettate, la neve si è sciolta meravigliosamente in 10 giorni... Evvai, tutto strafigo, tranne che non avrò la mia nuova demo... NERVIIII

...E la glory l'ho venduta...:cry:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma qualcuno che ha la versione con l'rc 4 e pesa attorno agli 80 kili... raggiungete il sag o è troppo dura la molla da 400???? perchè a me....manca ancora 1 cm per raggiungerlo:
interasse 241.....interasse con sag ideale 216 .....interasse misurato con me sopra 224/225....sbaglio io qualche cosa o è dura la molla????
241-216=225 La differenza tra i valori dei due interassi sta ad indicare che si comprime di 25mm.
Tu riferisci che con te in sella ottieni un interasse pari a 224/225,hai quindi un sag effettivo di 26/25 mm.,Sul manuale del Demo e' indicato un sag che oscilli tra i 19 ed i 25 mm. ,quindi sei sulla quota massima ,la cosa che non mi convince e' che tu chiedi parere se qualcuno con 80 kg con l'rc4 raggiunge il sag oppure la molla da 400 e' troppo dura,io sulla mia con 92 kg bardato ottengo un sag di 19mm. con 2 giri di precarico.
 

Mauritius

Biker popularis
23/1/08
93
1
0
Nizza- Francia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp
Domenica giornata di riding sul rientro Pila-Ao con risalite ovettate, la neve si è sciolta meravigliosamente in 10 giorni... Evvai, tutto strafigo, tranne che non avrò la mia nuova demo... NERVIIII

...E la glory l'ho venduta...:cry:
Salve.Se non hai paura di fare strada,qui a Nizza,nel mio negozio di fiducce,ci sono Demo 2011 neri e oro,biancho e rosso e da qualche tempo il Monster Replica.telai e bici completa.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
241-216=225 La differenza tra i valori dei due interassi sta ad indicare che si comprime di 25mm.
Tu riferisci che con te in sella ottieni un interasse pari a 224/225,hai quindi un sag effettivo di 26/25 mm.,Sul manuale del Demo e' indicato un sag che oscilli tra i 19 ed i 25 mm. ,quindi sei sulla quota massima ,la cosa che non mi convince e' che tu chiedi parere se qualcuno con 80 kg con l'rc4 raggiunge il sag oppure la molla da 400 e' troppo dura,io sulla mia con 92 kg bardato ottengo un sag di 19mm. con 2 giri di precarico.

..... ma che sò stì numeri....??? La CABALA...

241-216= 225...??:nunsacci:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Ho risposto a Rider Gullo,non fare battute fuori luogo.


A te cerca di non ricominciare con i tuoi atteggiamenti ,avvisato ,almeno lo sai.

prima di iniziare un'inutile carrellata di frecciatine, non potresti semplicemente editare i CHIARISSIMI errori di calcolo e lasciare andare avanti il topic in modo che sia leggibile anche a chi interessa leggere del demo?

grazie

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: white
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo