Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
immagino come sono conteti quelli che hanno penato per averlo quest'anno causa lentezze consegne....
infatti....magari non monta nemmeno fox....
La mia è tornata dal meccanico dopo piu di un mese di attesa,al posto del mio Rc4 ce n'era uno identico ma di seconda mano(test) che il negozio ha dovuto comprare oltretutto con molla sbagliata perchè ,visto che non c'è assistenza Fox per Specialized in garanzia in Italia,il mio ammo rientrà,a detta loro,FORSE per il 20 di GIUGNO.Non ho capito se è finito in Svizzera o Austria.
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Vista meglio ricorda vagamente le Norco,come hanno posizionato l'ammo.non mi piace tantissimo ma almeno per lavorare sull ammo non si diventa piu pazzi,questo è molto piu accessibile..
 

federic

Biker popularis
9/9/07
61
0
0
torino
Visita sito
hai ragione lepus...hanno voluto allegerirlo ancora e x renderolo però + rigido hanno messo il perno passante...la parte anteriore mi ricorda l sx....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
hai ragione lepus...hanno voluto allegerirlo ancora e x renderolo però + rigido hanno messo il perno passante...la parte anteriore mi ricorda l sx....


Anche l'ancoraggio dell'ammortizzatore sul carro mi ricorda la SX trail! ;-)

E secondo me a breve lo vedremo pure in Carbonio... le forme si prestano particolarmente bene per farne un telaio in fibra...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
oh mio dio!!!!!
ma quanto è bella!!!!!!!!!!!!!
cavoli!!!!!
con tutto il rispetto perch chi ha preso il demo nuovo ora, ma mi dispiace ma questo lo batte e di un bel pò!!!!!!
spero tanto che lo mettino in vendita al piu presto! magari gia da il prossimo anno spero!!!!!
 

Allegati

  • specialized_discesa_nuova_spy_shot-1.jpg
    specialized_discesa_nuova_spy_shot-1.jpg
    59,4 KB · Visite: 108

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.468
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
demo8.jpg


sx%20trail%20ii%202010.jpg


non mi sembra niente male!
la parte che và dal BB al passaggio dell'ammo è bellissima con quella pancia!
molto più leggera come linea. meno traverse, rinvii bielle giganti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo