Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao a tutti..chiamate il prete...da oggi mi sono in-demo(7)-niato anche io.....ho preso la versione 2010! a breve vi sommergerò di richieste e consigli!

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
Ciao a tutti per adesso ho ancora una bellissima sx del 2010 ma a febbraio mi arriva il telaio della demo 2011 in replica moster.....troppo bella!!!!!!! e spero che sia molto buona anche in discesa.....

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
qualcuno di voi ha notato se la vernice del Demo 7 2010 è delicatuccia mi sembra che si righi per un nonnulla...

morgamat

Biker serius
qualcuno di voi ha notato se la vernice del Demo 7 2010 è delicatuccia mi sembra che si righi per un nonnulla...

Io ho il demo 8 2010, la vernice tiene bene anche se si prendono dei sassi, l'unico problema, come dici te, é che si riga facilemente. Nel mio caso sul top tube il colore nero é diventato leggermete opaco e con delle piccole righe, questo succede quando giri con la bici piena di fango e ci sono delle sfregature con le gambe...
Cmq a me righe o graffi non mi fanno niente... tanto prima o poi la bici si rovina ...l'importante é che si gira alla grande e sfruttare al 100% questo mostro

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
ricomincio.
L'ammo del demo 8 2010 mi pare sia ad aria, sapete dirmi a quanto va gonfiato in funzione del peso o meglio dove trovo una tabella o qualcosa del genere perchè sul sito Rochshox non ho trovato

morgamat

Biker serius
chi può aiutarmi sul settaggio di forca e ammo del demo 8 2010 o dove posso trovare info?
Peso circa 100 kg vestito

Spero ti sia utile...
Per la forca dovresti avere una boxxer race e per i differenti settaggi: [url]http://www.sram.com/_media/pdf/tuning_guides/boxxerrace_tuningguide_en.pdf[/URL]

Per quanto riguarda l'ammo:
[url]http://www.foxracingshox.com/fox_tech_center/owners_manuals/010/ita/index.html[/URL]
Xo qua sta a te decidere come tararlo... perché dipende tutto da come ti trovi sulla bici e dalla maniera che guidi...
io non posso aiutarti perché ho un DHX RC4

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
grazie per le info, o-o
ok dopo lo regolo in base a come lo sento ma vorrei partire dal setting consigliato dai costruttori

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.578
2.509
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ricomincio.
L'ammo del demo 8 2010 mi pare sia ad aria, sapete dirmi a quanto va gonfiato in funzione del peso o meglio dove trovo una tabella o qualcosa del genere perchè sul sito Rochshox non ho trovato
Il demo 8 2010 monta un fox dhx rc4 a molla con reglazione high e low compression,ritorno fine corsa e piggy back con valvola schrader da dove con pompa alta pressione per ammo intervieni sul range in psi sul serbatoio supplementare di espansione come una sorta di propedal,qui e' l'unica aria che vari,ma non e' un ammo ad aria,attenzione a non fare confusione .

Si e' sempre sperato che chi la dura la vinca....Specy Italia pratica diversa religione!!!

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito

Se lo spedisci ogni giorno allora ti consiglio di cambiare spesso mail perchè io al posto loro salverei la tua mail come posta indesiderata in modo che il sistema la elimini senza farmela nemmeno leggere

o-o

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Ho letto i link che mi ha dato morgamat ma al momento non riesco a capire bene alcune regolazioni o meglio l'effetto che darebbero. Nel weekend comincio a smanettare anche perchè mi sa che non riuscirò (per altri motivi) ad andare a provarla

morgamat

Biker serius
Ho letto i link che mi ha dato morgamat ma al momento non riesco a capire bene alcune regolazioni o meglio l'effetto che darebbero. Nel weekend comincio a smanettare anche perchè mi sa che non riuscirò (per altri motivi) ad andare a provarla

La cosa migliore é quella di apportare delle nuove regolazioni, fare una discesa, cambiarle, fare un'altra discesa,... cosi noti la differenza tra un impostazione e l'altra. Questo prende il suo tempo, xo una volta trovata quella giusta sei apposto!

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
Mat teo allora che si fa' incominciamo anche noi a rompere????

Vi spiego meglio io appena ho visto la replica moster nel sito specy usa ho chiesto al negozio dove vado sempre e al quale ho già comprato molta roba tra cui 2 bige e fatte vendere parecchie.....se potevo averla e naturalmente la risposta è stata picche....dopo di che ho conosciuto una persona che ha molte ditte nel mondo tra cui una a denver in colorado e che non avrebbe avuto problemi a portarsi il telaio in aereo fino da me.....al che ho informato il negoziante, dopo che ho raccontato la storia pure a lui mi a detto che provava ad informarsi meglio visto che gli avrei fatto perdere 4 vendite......sempre per lo stesso motivo....la replica moster....guarda il caso i telai che arriveranno della moster sono 3...operazione riuscita e tramite negozio ufficiale, quindi è bene tutto quello che finisce bene... tentare non nuoce. Auguri.

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
questo dimostra che come al solito in italia non c'è mai nessuno che c'ha voglia di sbattersi a meno che gli fai capire quando stupido sia farsi fregare delle vendite.....bahh...dovrebbero gasarsi un po di più i venditori e noi pretendere mooolto di più, poi si lamentano che la gente compra su internet, per forza....

cmq mi date un parere spassionato...voi come ce li vedete i cerchi NS da dirt/street messi giù in discesa? ceh a vedereli cosi sembrano pure più rigidi e robusti dei DT swiss che ho su adesso.... XD

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma io non è ceh trovo questi poco robusti anzi...vann da dio, però volevo magari dargli un po una svolta con un altro colore...e mi piacevano un sacco sti ns nuovi....solo cehsono un po in dubbio dato che non sono nati espressivamente per freeride/DH quindi non saprei se possono reggere allo stress....anceh se pensando al fatto ceh pure in street non è che siano poco sollecitati a torsioni e botte varie...

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
i ragazi di hi bike, mi han promesso che mi tengono informati, che se riescono a farsi arrivare qualche telaio monster replica mi fanno sapere!!
, unica pecca, che purtroppo la loro garanzia non è valida in italia.. va beh.. meglio rischiare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo