• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Cari inDEMOniati, mi sono deciso mi inDEMOnio anche io, vorrei chiedervi solo un'ultimo consiglio... venendo da 4 anni con la Kona Stinky cosa è meglio per me la Demo 7 o 8? Cioè quale gli si avvicina di + come geometrie? Premetto che prediligo il freeride pesante alla DH.

Grazie a tutti per le risposte
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

se ti riferisci ai modelli 2010, senza dubbio la 7 perché diciamo che è più "versatile"; la 8 è proprio una bestiolina da DH inteso proprio nella corretta accezione del termine cioè da gara.
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Ero rivolto ai modelli 2009, ho visto che un negozio di Terni fa dei buoni prezzi e potrei dare indietro la mia Kona che presi da loro...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ero rivolto ai modelli 2009, ho visto che un negozio di Terni fa dei buoni prezzi e potrei dare indietro la mia Kona che presi da loro...


si si li conosco bene, ho preso anch'io la mia (anzi le mie specy) da loro...in quel caso non c'è enorme differenza tra la 7 e la 8, o per meglio dire le differenze ci sono soprattutto in riferimento alle escursioni ed al fatto che la 8 monta la doppia piastra. Se la dovessi fare io, prenderei la 8/2009...sempre se la trovassi in ottime condizioni ed ad un prezzo ragionevole.
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent

Io ci ho preso tutte e due le mie Kona ed essendo stato trattato bene entrambe le volte mi sembra ovvio tornare da loro ;)... Per buon prezzo cosa intendi? Se non sbaglio in qualche post precedente ho letto di un Demo 8 2010 a 2600 euri ....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io ci ho preso tutte e due le mie Kona ed essendo stato trattato bene entrambe le volte mi sembra ovvio tornare da loro ;)... Per buon prezzo cosa intendi? Se non sbaglio in qualche post precedente ho letto di un Demo 8 2010 a 2600 euri ....

nel tuo caso la determinazione del prezzo è un pelino più complicata perché devi dare indietro la stinky e quindi dipende dalle condizioni dell'una e dell'altra.
Comunque Roberto è sempre un signore e vedrai che riuscirà ad accontentarti.
 

Gatto Blepa

Biker popularis
Complimenti Gatto... ma si merita la visione diretta senza Link... mi permetto di linkare la tua BESTIA nuova!

Grazie caro il fatto è che sono un po' smito coi forum e ho provato a mettere l'iimagine ma era molto piccola grazie per aver postato al postO mio

@gatto quantosei alto e che taglia hai preso?
Anche io aspetto che spunti il sole e sono un pò impaziente

Sono alto 1,75 è una taglia M e ti giuro che è mastodontica ma è noto che le misure della demo siano titaniche, rispetto alle altre marche sono più grandi, io ho un amico che è alto 1,90 ed ha una L

come potete vedere però il canotto della sella è altissimo (ed è al minimo) dovrò segarlo
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Sono alto 1,75 è una taglia M e ti giuro che è mastodontica ma è noto che le misure della demo siano titaniche, rispetto alle altre marche sono più grandi, io ho un amico che è alto 1,90 ed ha una L

concordo pienamente!!!! la S 2010 è piu o meno come la M 2009!!!
anche io son1.75 ed è veramente luuungaa la m
 

gaz

Biker ciceronis
Io a Pieve ho visto una S 2010... non mi sembrava affatto uguale ad una M degli anni passati...
Mi è parsa cortina e molto compatta...in ogni caso differente dalla mia M...
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
ma è vero che se voglio montare l'e13 sul demo 8 devo prendere una versione senza il taco perchè i modelli con il taco non sono compatibili?
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Io a Pieve ho visto una S 2010... non mi sembrava affatto uguale ad una M degli anni passati...
Mi è parsa cortina e molto compatta...in ogni caso differente dalla mia M...
proprio uguali non sono ma ci van vicine,guarda sul sito specy le misure e vedi,
io ho la 2010,e prima di prenderla son salito in negozio sulla 8 del 2009 sempre M e mi è sembrata nettamente piu corta.

ma è vero che se voglio montare l'e13 sul demo 8 devo prendere una versione senza il taco perchè i modelli con il taco non sono compatibili?
non mi sembra...io ho messo quello col bash,l'SRS+,solo perche mi sembrava un pelo piu protettivo,visto quanto è bassa da terra.

Quindi ho fatto bene a prendere una M anche se sono alto 1.83
secondo me SI
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.083
335
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo