• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Demo e inDemoniati Parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao indemoniati oggi ho visto il mio Demone appena riverniciato e devo dire che sono moooolto contento del risultato,appena sara' montato mettero' le foto per rimettermi al vostro giudizio............a presto.....
 

gaz

Biker ciceronis
Ciao indemoniati oggi ho visto il mio Demone appena riverniciato e devo dire che sono moooolto contento del risultato,appena sara' montato mettero' le foto per rimettermi al vostro giudizio............a presto.....

Matteo Matteo...

Per parcondicio (penso si scriva così), dovresti aspettarmi prima di riutilizzarla...
Il ritorno dei nuovi DEMONI dev'essere completo...tutto in una volta...
Per il momento potresti limitarti al montarla e al posterne le foto...
Dai...DECISO:
Comincerai ad utilizzarla tra un paio di settimane..!!!
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ok,ma ho sentito che la tua arrivera' non prima di meta' febbraioscherzo,ok il debutto ufficiale al pistino!!!!!!
 

gaz

Biker ciceronis
Oggi mi hanno detto che dovrebbe arrivare a giorni...
Stamattina sono arrivate qualche Enduro e Big Hit...

@Menek: Lo so che scherzavi ma il Luca mi aveva detto di chiamarlo lunedi o martedi e io, visto che sono a casa, sono andato di persona...
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
finalmente ci siamo......montato ieri......ancora qualche piccolo aggiustamento..ma direi che ci siamo.....

altre foto piu' dettagliate a breve....
 

Allegati

  • demo (1).jpg
    61,4 KB · Visite: 46
  • demo.jpg
    62,9 KB · Visite: 56
  • demo (2).jpg
    62,6 KB · Visite: 45
Reactions: jacky style

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Oggi mi hanno detto che dovrebbe arrivare a giorni...
Stamattina sono arrivate qualche Enduro e Big Hit...

@Menek: Lo so che scherzavi ma il Luca mi aveva detto di chiamarlo lunedi o martedi e io, visto che sono a casa, sono andato di persona...

Io sono passato oggi per il mio reggisella mi sa che arriva con la tua demo.........ho visto il demo di mat teo bellissimo !!!!!!!!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
complimenti pol hogan questa colorazione specy mi attizza esteticamente molto bella.


grazie Cyber....detto da te e' veramente un bel complimento....

Proprio bella...
Ma quando ti è arrivato il telaio..?
Io non ci stò proprio più dentro...quando arriva la mia..?

@Menek: Cosa ti ha detto il Luca..?

avevo fatto l'ordine a fine settembre ....e' arrivato i primi di dicembre ...poi per lavoro e mancanza di tempo....sono arrivato a montarla solo ieri...!!!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ciao ragazzi ma per modificare l angolo di sterzo e l altezza del MC devo agire sui triangolini dove e attacato l ammo al telaio? Ce un sistema per vedere se sono a 64 o 65 ° ciao!
 

gaz

Biker ciceronis
Ciao ragazzi ma per modificare l angolo di sterzo e l altezza del MC devo agire sui triangolini dove e attacato l ammo al telaio? Ce un sistema per vedere se sono a 64 o 65 ° ciao!

Devi agire proprio sul triangolino ma non saprei dirti quale sia la soluzione per l'una o l'altra configurazione...ti saprà sicuramente rispondere qualcuno di più esperto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo